Aggiungi a: My AOL, MyYahoo, Google, Bloglines

Turismo - Motoraduni

Mototour della campania 21 e 22 giugno

15 maggio 2008

Il MotoClub CAMPANIA IN MOTO di Camigliano (CE) organizza il Primo “MOTOTOUR DELLA CAMPANIA” attraverso il parco regionale del Matese Il 21 e 22 Giugno 2008.

Si tratta di una manifestazione a numero chiuso che prevede un massimo di 60 iscritti. Il giro è di circa 300 km.

Programma:

Sabato 21 ritrovo a Camigliano CE dalle 8.30 si partirà per le 10.00 in direzione Caiazzo, Telese, Cerreto Sannita, Cusano Mutri dove verrà fatta la prima sosta con visita guidata al borgo e pranzo con prodotti tipici locali (funghi porcini,maiale ecc.).

Si prosegue per Pietraroia dove faremo visita al Parco Paleantologico e al Museo dove è stato ritrovato il fossile di dinosauro Ciro.

Partiremo poi in direzione di Bocca della Selva, a oltre 1000 metri di altitudine a cavallo tra le provincie di Caserta, Benevento e Campobasso, si passerà poi per Miralago e si arriva a Letino, a 1100 metri di altitudine, paese piu’ alto della provincia di Caserta.

Qui pernotteremo in tipici Bed  & Breakfast e ceniamo tutti insieme con prodotti tipici locali (agnello,formaggi ecc.), e saremo allietati da un spettacolo focloristico locale.

La mattina di domenica, dopo colazione ci sarà una visita al borgo di Letino, dopo si ripartirà in direzione Gallo Matese per arrivare a Fontegreca dove visiteremo la Cipresseta, un bosco di circa 70 ettari di Cipressi unica in Europa per la sua particolarità.

Infine ci avvieremo in direzione di Baia e Latina dove finirà il Mototour con un  bel pranzo a base di maiale nero tipico della zona dell’alto Casertano.

Per partecipare www.campaniainmoto.it o 3389251671 Silvano.

 

Stampa  Versione stampabile
Invia ad un amico  Manda ad un amico
Scrivi un commento  Scrivi un commento »
Altri articoli
Successo al II Motoincontro 'Strade Blu, Tour Motociclistico nella Marca Turistica Crotonese'
Festa dei motori al raduno Città di Scafati
10 e 11 Maggio 2008: nel ponente ligure fine settimana all’insegna della moto
Rievocazione Storica del Circuito di Monte Mario
Moto Squaquero a Castrocaro Terme, 21-22 Giugno
RaduNautico, dall'11 al 13 luglio a Colledimezzo (CH)
20 Passi con il Pompone
10 e 11 maggio: Raduno nazionale Moto Guzzi Roma e Rievocazione Storica del Circuito di Monte Mario
Al via il II Motoincontro 'Strade Blu, Tour Motociclistico nella Marca Turistica Crotonese'
22a Biker Fest International, 5-8 giugno Osoppo (UD)
In migliaia a Cefalù e Palermo per i Vespa World Days 2008
10 e 11 maggio: Raduno nazionale Moto Guzzi e Rievocazione Storica a Roma
Il 25 Aprile si festeggia in moto sul circuito "Cavallaro" di Scafati.
Vespa World Days 2008: giovedì 24 si inizia

Commenti dei lettori
Attenzione: si prega di non utilizzare un linguaggio offensivo, eventuali commenti volgari o offensivi saranno rimossi, così come link non giustificati. I commenti sono inseriti dai lettori, che se ne assumono la responsabilità

Username
Password
Codice di sicurezza Security code
(copia il codice di sicurezza che vedi nell'immagine qua sopra)
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Ultime news:
Il meglio della pista a Luglio con Motocorse

World SBK goes to United States

Contro la guerra!.....uno Sporty postatomico....

Il Traction Control? I miracoli non li fa, parola di Burgess

Parla francese la terza prova del tricolore Supermoto

Triveneto Enduro: l’ agente Micheluz comanda ad Ovaro (UD)

GP d'Italia: la bella Lancelot al vertice del mondiale femminile

A breve l'inaugurazione ufficiale del Museo Harley-Davidson

Fun To Ride Tour: la gamma BMW in prova sulle più belle strade d'Italia

Marsupio Acerbis Desertika