Confermo la possibilità di provare le minimoto in circuito e la possibilità di effettuare lanci in tandem con i paracadutisti di Casale dell'area47, inoltre durante il motogiro ufficiale FMI della domenica faremo tappa alla Mazzetti che per l'occasione aprirà le porte delle sue cantine per una visita guidata e degustazione grappe!
Confermata anche la presenza del motoclub Eluite che da anni organizza rievocazioni storiche e metteranno in esposizione la loro collezzione di moto go d'epoca!
Sabato e domenica ci sarà la possibilità di andare in piscina che si trova a 200metri dalla festa a prezzi convnenzionati, inoltre i ragagzzi di motocard.it in occasione della festa, abbasseranno il prezzo della loro tessera con sconti e convenzioni in tutta itialia in: Hotel, Ostelli, B&B, grandi navi veloci, rstoranti e noleggi macchine e moto e molto altro.....sarà di 10 euro invece che di 30, ovviamente facoltativa.
Ladomenica non mancheranno le sorprese musicali che stiamo preparando per voi e dopo i 14 gruppi in 3 gg, grande jam finale in orario di aperitivo!
Non mancate e ricordate che è tutto a scopo benefico!
Inserito: 29 aprile 2008