Si svolgerà a Scanzano Jonico il 12 e 13 Maggio 2007 il 1° Motoraduno Nazionale “Il sapore delle terre lucane” organizzato dal locale moto club “Flydown”.
Tante le attrattive nel vasto parco espositivo con aziende locali che esporranno auto, moto, accessori e oggettistica, inoltre rassegna e degustazione di prodotti tipici locali, spettacoli acrobatici di FreeStyle con i campioni della “DaBoot Gang” che stupiranno con fantastiche figure in volo.
Tanta tanta musica con i “Fabra” di Scanzano Jonico, la “Coffe Shop Band” (cover autorizzata dei Red Hot) e “Antonio Da Costa”. Durante l’evento saranno premiati i bambini delle scuole medie ed elementari di Scanzano che lo scorso 12 dicembre hanno partecipato al “Katredomos”, giornata-convegno sulla sicurezza stradale.
Per l’occasione, in collaborazione con il Comune di Scanzano, sono state stipulate convenzioni per agevolare i partecipanti che giungeranno da tutta Italia: alberghi, ristoranti e agriturismo metteranno a disposizione le loro strutture a 12 € per posto letto.
Tutti i partecipanti potranno prenotare e contattare le strutture visitando il sito “www.flydownclub.it” o chiamando il numero 331/4269056.