VI MOTOPICIO

In Turismo - Motoraduni

29 maggio 2006
Share  
VI MOTOPICIO


VI MOTOPICIO secondo a carattere nazionale, anche quest'anno si svolgerà il primo fine settimana di GIUGNO, più precisamente il sabato 3 e domenica 4.

PROGRAMMA SABATO 3 GIUGNO 2006
14,00 - 19,00 APERTURA ISCRIZIONI con APERITIVO di benvenuto a tutti gli iscritti.
16,00 Partenza MOTOPASSEGGIATA con visita alle tombe etrusche di Chiusi, al termine della visita aperitivo offerto a tutti gli iscritti dal MOTOCLUB.
19,00 APERTURA CUCINA con possibilità di cena al motoraduno o ristoranti e pizzerie a prezzi convenzionati per tutti gli iscritti.
22,30 APERTURA PANINOTECA, PIZZERIA
durante tutta la serata sarà in funzione un servizio di paninoteca - pizzeria. in più MUSICA DAL VIVO - GIOCHI e a fine serata............SEXY SHOW.

DISPONIBILE PER TUTTI CAMPEGGIO GRATUITO IN AREA ATTREZZATA,
SARANNO INOLTRE DISPONIBILI CONVENZIONI PRESSO
AGRITURISMI O ALBERGHI



PROGRAMMA DOMENICA 4 GIUGNO 2006
09,00 - 11,30 APERTURA ISCRIZIONI con COLAZIONE offerta dal motoclub a tutti gli iscritti.
11,30 Partenza per MOTOPASSEGGIATA destinazione Passignano Sul Trasimeno con degustazione di prodotti tipici e visita al centro fortificato del paese.
13,00 Rientro e PRANZO a base di PICI

MOTOMONDIALE SU MAXI-SCHERMO
PREMIAZIONI
ESTRAZIONE DELLA LOTTERIA

info: gassencurva.it





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Turismo - Motoraduni

» 22mo Motoraduno Internazionale del Tigullio
» Raduno a Grugliasco a scopo benefico
» Dal 16 al 18 giugno EuroVespa 2006 a Torino