L'arma segreta del Team Gresini? Le patatine!

Il Team Fortuna Honda diretto da Fausto Gresini potrà contare sull'appoggio di un altro importante partner nella sfida al Campionato del Mondo MotoGP 2006, San Carlo Gruppo Alimentare S.pA., azienda leader nel settore snack.

È con estrema soddisfazione che Alberto Vitaloni, Presidente di San Carlo annuncia l'avvenuto accordo:

"Molti dei nostri snack si rivolgono ai giovani e abbiamo pensato che una collaborazione con un team sportivo fosse il percorso ideale per parlare a questo pubblico. Abbiamo quindi scelto il motociclismo come sport distintivo per allontanarci da altre discipline agonistiche troppo inflazionate e per avvicinarci ai nostri giovani consumatori.

La scelta è ricaduta sulla Gresini Racing, una squadra con piloti di valore, capaci di regalarci grandi soddisfazioni. Contiamo sul loro potenziale e siamo convinti che questa partnership sarà l'inizio di una stagione ricca di reciproci successi."

"Siamo felicissimi di aver raggiunto questo accordo" - ha commentato Fausto Gresini, Manager del Team Fortuna Honda - " è stato bello incontrare il Presidente Alberto Vitaloni che ha colto con grande entusiasmo la possibilità di sposare il nostro progetto con Marco Melandri, pilota italiano, vice campione del mondo nella classe regina, ed il ventiduenne spagnolo Toni Elias al suo debutto con la Honda RC211V. È un onore per noi lavorare con una grande azienda come San Carlo e speriamo di raggiungere insieme gli obiettivi che ci siamo prefissati e in cui tutti crediamo. In San Carlo abbiamo trovato più di una partnership: alla base di questa collaborazione ci sono passione e fiducia, elementi fondamentali per affrontare insieme una stagione avvincente."

Parole di soddisfazione arrivano anche da Marco Melandri: "San Carlo è un marchio nuovo che entra nel mondo del motomondiale. Sono molto contento perché questo significa che la moto continua a suscitare grande interesse. San Carlo è un prodotto che si rivolge ai giovani e mi fa piacere di essere il loro portacolori." Marco si congeda con una battuta: "posso dire che anch'io, da grande consumatore, ho contribuito molto al loro budget."

comments powered by Disqus

Altri commenti

Marzich

E si, il motomondiale è proprio in crisi.. tutti gli sponsor scappano..

Inserito: 26 gennaio 2006
Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

<b>Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!</b>

Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!
in Giornate pista e corsi di guida

Corsi di guida sicura: convenzione per Motocicliste

Corsi di guida sicura: convenzione per Motocicliste
in Altre notizie

Women Grand Prix 2006

Women Grand Prix 2006
in Campionati e trofei nazionali