Dainese D-Air: primi con Vincent Philippe alla 24 ore di Le Mans

di Gianluca Zanelotto

Dainese D-Air: primi con Vincent Philippe alla 24 ore di Le Mans


Grazie all’entusiasmante vittoria di Vincent Philippe alla 24 ore di Le Mans, il D-Air può fregiarsi di un altro e autorevole primato: il D-Air ha confermato essere l’unico sistema Air-Bag Racing certificato, protettivo, efficace e affidabile tanto da equipaggiare un pilota professionista in una delle gare più estenuanti a livello motociclistico.

Dopo il brutto incidente alla clavicola di tempo fa, Vincent Philippe, da tanti anni pilota Dainese, ha chiesto espressamente di poter correre con il D-Air Racing per affrontare in massima sicurezza, l'ennesimo capitolo di una carriera all’insegna di successi sui circuiti di tutto il mondo.

Pilota del prestigioso Suzuki Endurance Racing Team (SERT), Vincent Philippe è attualmente l’uomo più vincente nella storia dell’Endurance con 8 titoli mondiali.

Dainese e D-Air, dopo il gradino più alto del podio in Argentina con Valentino Rossi, accompagnano anche Vincent al primo posto dell’Endurance mondiale.

Vincent Philippe, al termine della gara, ha così commentato la vittoria: “Siamo stati fortunati ad essere ripagati del lavoro fatto quest’inverno.

Vincere la 24ore di Le Mans nel 2015 era il nostro sogno. Ce l’abbiamo fatta e siamo felici. ╚ il primo passo verso il nostro obiettivo finale, il campionato del mondo!

Sono davvero orgoglioso di essere il primo pilota ad avere utilizzato il famoso Dainese D-Air durante una gara di Endurance. Grazie al D-Air ho affrontato la gara e la vittoria con maggiore consapevolezza. La sicurezza rappresenta un problema per ogni pilota e per questo voglio usare sempre il D-Air in futuro. Vorrei consigliare tutti i motociclisti, sia in pista che su strada, di fare lo stesso: Dainese ha la soluzione giusta per voi! Sono in modo particolare orgoglioso di essere uno dei piloti Dainese che ha fatto la differenza questo weekend, Valentino Rossi in MotoGPTM e io nell’Endurance.”

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Monza Biker Fest 2015: manca una settimana

Monza Biker Fest 2015: manca una settimana
in Turismo - Motoraduni

Schuberth: un nuovo jet  di altissimo livello

Schuberth: un nuovo jet di altissimo livello
in Accessori moto

Interfoni Midland: arriva la app per Android

Interfoni Midland: arriva la app per Android
in Accessori moto