Motogp: Ducati e Crutchlow insieme nel 2013?

di Alfredo Di Costanzo

 Motogp: Ducati e Crutchlow insieme nel 2013?


Secondo la stampa britannica, la Ducati sarebbe sulle tracce di Cal Crutchlow per metterlo alla guida, l’anno prossimo, della Desmosedici. 


Il tutto nasce dalla voglia dell’inglese di voler cavalcare nel 2013 una moto ufficiale. 
Secondo i tabloid del regno di Elisabetta II, a Borgo Panigale ci sarebbe un grande estimatore del ragazzo di Coventry, ossia Vittoriano Guareschi. 


A detta del manager italiano, Crutchlow è un pilota veloce ed aggressivo, con uno stile di guida che gli permetterebbe di fare bene con la Ducati. 
Se due indizi fanno una prova…
Voi chi vorreste vedere l’anno prossimo alla guida delle due Desmosedici ufficiali?

comments powered by Disqus

Altri commenti

TonyC

Bisogna vedere se Yamaha deciderà di puntare su di lui portandolo nel team ufficiale al posto di Spies

Inserito: 21 giugno 2012
cerchioflashh

Crutchlow sicuramente con Stoner (anno sabbatico) nel 2014 :)

Inserito: 21 giugno 2012
marchetiello

Crutchlow sempre meglio del bluff in giallo!

Inserito: 21 giugno 2012
pompone636

@ Dicos
Craccilo al 100%
Iannone al 100%

Pero' mi sorge 1 dubbio ma allora e' vero o non e' vero che rossi aspettera' laguna seca x dare l'annuncio ufficiale???
Oppure si sa' gia che rossi andra' via???

Inserito: 22 giugno 2012
nitrohaga41

meno male...finalmente uno che dopo Stoner rinizia a dare il gas

Inserito: 22 giugno 2012
twobros

D'accordo con NITROHAGA41. Però, Hayden, deve andarsene o vuole andarsene anche lui?

Inserito: 22 giugno 2012
motognucco

Fiato alle trombe, Biaggisti rosicanti alla riscossa !!!! ahahahaah

Inserito: 22 giugno 2012
cerchioflashh

Guarda che essere motociclisti significa poter ammirare liberamente sia Biaggi sia Stoner sia Rossi e tutti gli altri ... evidentemente a te piace essere etichettato. Bene la tua nuova etichetta è quella di ROSSICONE!

Inserito: 22 giugno 2012
asterix1763

Cosa c'entrano i biaggisti? Certo tenere il bluff giallo sarebbe meglio? Bah tant'è.... lasciamo stare!

Inserito: 22 giugno 2012
motognucco

ma se quello in giallo è un bluff, il pippone che le ha sempre buscate cosa è ?

Inserito: 22 giugno 2012
cerchioflashh

quello è un bluff coma lance armstrong... TITOLI DROGATI

Inserito: 22 giugno 2012
cerchioflashh

Pippone sì... ma spippato no

Inserito: 22 giugno 2012
AndreaE

Io terrei Hayden e punterei su qualcuno della moto2 che come dote maggiore abbia la pazienza di aspettare che Ducati faccia una moto decente, Redding mi sembra il più adatto vista la sua fisicità, Iannone non ci và perchè mica è scemo...
Se questa non è una buttata di mercato e Craccilo non porta tanti soldi, dimostrano ancora una volta poca lungimiranza...

Inserito: 22 giugno 2012
motognucco

Visto com'è venuto fuori il supercretino che alberga nel cerchioidiota ??? Solo un cretino può fare affermazioni del genere smentite in 1000 posti e suffragate solo dalla stupidità sua e di qualcun altro

Inserito: 22 giugno 2012
maxrd63

Peccato un altro pilota scarificato.
Craccilo comprati un cbr 900 firebalde che vai piu forte

Inserito: 22 giugno 2012
pompone636

Discorsi coerenti 0 !!!
Chissa' perche' si finisce sempre per bastonare qualcuno,vuoi che sia simpatizzante di biaggi rossi stoner ecc ecc...
Ma possibile che l'unica cosa che riuscite a vomitare sono le solite offese???
No,perche' la cosa che poi mi fa + rabbia e che sono i classici personaggi ormai smascherati che si permettono il lusso di dire, demenzialita' tipo:vai allo stadio,cambia sport,tifo da stadio e tutte quelle menate da pippettaro col 46 giallo sul motorino 50!
Secondo me Ducati fa bene a contattare Craccilo,secondo me e' il pilota che ci vuole,tanta manetta,poche seghe,e visiera abbassata,ops dimenticavo POCA PRESUNZIONE !!!
Lamps

Inserito: 22 giugno 2012
AndreaE

Secondo me al momento Cracci è piuttosto sopravalutato, potere dei media!

Inserito: 22 giugno 2012
motognucco

Ci mancava il ducatista integralista che non ha capito che la moto è un cancello

Inserito: 22 giugno 2012
nitrohaga41

motognucco
vatti e rivedere qualche garetta con Stoner in sella e poi ne riperliamo se il cancello è la moto o il pilota che la guida in questo momentro...

ciaoooooooo

Inserito: 22 giugno 2012
TonyC

La situazione che c'è ora in Ducati è la stessa che ha vissuto la Honda dal 2004 in poi fino al 2010, entrambi pensavano di poter fare a meno del pilota che portava a casa vittorie (e titoli)..........................

Inserito: 22 giugno 2012
AndreaE

@nitrohaga41
Purtroppo quello è il passato, altri tempi, altro pilota, altra moto...è ora di voltare pagina!
Stoner aveva il contratto Honda 2011 firmato in gennaio del 2010, e sicuramente non lo aveva firmato così presto perchè pensava di lasciare una moto competitiva.

Sarebbe ora di dimenticarsi di Stoner che, nonostante tutto è stato la vera rovina della Ducati.

Inserito: 22 giugno 2012
cerchioflashh

GNOCCO secondo me le SBERLE che prendi ogni domenica tra SBK e Motogp ogni domenica ti hanno cancellato quei pochi neuroni che avevi.

Una domanda il mago degli assetti sta preparando la D16 a Crutchlow stile SBK R1....?? con i suoi super poteri?

Inserito: 22 giugno 2012
motognucco

Nitrohaga, a parte che Stoner con la Ducati ha vinto un solo mondiale e ne ha persi 3, dal 2007 sono passati appena 5 anni. Che non lo capisca un'idiota come cerchiorimbambito è normale, non unirti al suo livello intellettivo.

Inserito: 22 giugno 2012
cerchioflashh

Secondo me hai battutto la testa quando eri piccolino e non ti sei ancora ripreso.... Volente o Nolente i finti secondi nel polso non riescono in condizioni normali di fare meglio di un sesto posto.....

Inserito: 22 giugno 2012
motognucco

sì è evidente, sei idiota

Inserito: 22 giugno 2012
cerchioflashh

è evidente come la superiorità di Stoner

Inserito: 22 giugno 2012
cerchioflashh

che differenza di classe motognucco tra me e te....

Inserito: 22 giugno 2012
motognucco

Per fortuna :D

Inserito: 22 giugno 2012
cerchioflashh

non hai argomentazioni.. e offendi... perchè quando una persona non sa cosa rispondere a delle debacles sportive.. passa alle offese. ma non mi stupisco

Inserito: 22 giugno 2012
baldax84

cerchioflashh.ma basta!!
Ma non hai un lavoro??Una famiglia??Una donna??Non ti si sopporta più!!E sei sempre tu il primo a offendere e a usare termini offensivi!!!Ah,dimenticavo,PORTA RISPETTO A CHI HA VINTO IL TITOLO MONDIALE 9 VOLTE!!IGNORANTE!!

Inserito: 22 giugno 2012
maurixa

shhh...Rossi ha già la moto nuova, solo che la sta guidando un'altro, per ora.
Pare sia una 4 cilindri...pare sia a V...pare non sia italiana...pare sia ufficiale.
Che ridere...chissà, forse i jap non leggono i commenti di Cerchiflashh.
;)

Inserito: 22 giugno 2012
CASEYCIVINCEVA

sti cazzi oh.........in una discussione cosi' accesa come potevo mancare io we.......ahahah no dai non faccio nessuna polemica e non voglio litigare con nessuno siamo tutti amici.......voglio solo dire che rossi se ne andra' perche' non puo' prendere paga per ancora un anno sulla stessa moto, quindi andra' a prendere paga in un altra squadra.......craccilo.......beh........che dire.....il ragazzo per me e' un grande e va' forte......gli manca solo la classe del campione.......il fatto e' che se la ducati non punta su qualcuno come lui.........cosa fa'? non ha alternative........la ducati ormai e' sputtanata e sapete tutti da chi.....e' inutile che faccia i sorrisini e dica: sei dei nostri? ma dei nostri chi? ma chi ti conosce.........ahahahaha ari daje max...........a proposito.......qualcuno dice biaggisti rosiconi.......ma cosa vuol dire? noi biaggisti stiamo godendo come matti da anni ormai non rosichiamo affatto...........boh se pero' per voi rosichiamo,,,,,,,,,,boh fate voi..........

Inserito: 22 giugno 2012
motognucco

certo CCV ci mancava un cosiddetto bimbominkia

Inserito: 22 giugno 2012
motognucco

cerchioflash ma con un cretino come te cosa vuoi argomentare ??? Uno che quando gli si fa notare che Biaggi da Rossi le ha sempre prese (fatto sicuro ed incontestabile) te ne esci con cazzate del tipo "vittorie tarocche", quando ti si fa notare che Stoner su Ducati era in parabola discendente te ne esci con altre cazzate, metti a confronto risultati di anni diversi, addirittura di categorie diverse, cosa vuoi argomentare ? Per un cretino come te e MAXCIPERDEVA (riferito alla Yamaha ed alla Honda) le offese sono l'unico argomento possibile, non siete in grado di capire niente altro.
Se CCV lo capisco perchè è evidentemente un bambinetto che non sa manco di cosa parla ma si diverte a provocare perchè la mamma lo ha fatto scemo, con te il discorso è diverso, tu non sei manco bambino, sei solo scemo.

Inserito: 22 giugno 2012
CASEYCIVINCEVA

comunque io apprezzo piu' motognucco che ha la sola sfortuna di aver conosciuto spacciatori di secondo livello ad altri che sono piu' lucidi e credono nelle loro tesi con convinzione e determinazione..........si motognucco ok hai ragione rossi e' il piu' grande di tutti i tempi, il piu' corretto, il piu' simpatico di tutti.........grande rossi ahahahahah ma va da via il cul.......daje max......

Inserito: 22 giugno 2012
motognucco

maxciperdeva il problema degli spacciatori è tuo visto che hai le allucinazioni e mi attribuisci frasi non dette. ciao bimbominkia e ricorda che quella pippa di max è scappato in sbk perchè in motogp le prendeva sempre

Inserito: 22 giugno 2012
baldax84

Grande motognucco,sono pienamente d'accordo con te!! CCV e cerchioflashh sono dei poverini,ancora si ostinano a dire "il bluff giallo",e a difendere il loro casey scooter!! MA per favore!!!Non si chiedono perchè nessuno,apparte chi deve dimostrare ancora tutto, voglia montare sulla sella della ducati!!Poverini,che pena.......

Inserito: 23 giugno 2012
cerchioflashh

La tua gran Classe Gnocco ci illumina sempre... Hai ragione la gran classe del bluff giallo sta portando la ducati ad alto livello. Se non riesce a fare la differenza con la d16 significa che è un tarocco... o pensi il contrario?

Inserito: 23 giugno 2012
motognucco

Ma che differenza vuoi fare su un cancello ??? Ma com'è quando Max era in Yamaha a fare 0 podi c'era differenza di moto. Quando è passato in Honda e le ha prese dalla Yamaha che lui lo scorso anno non ha mai portato a podio era migliorata tanto la Yamaha ed ora per gli altri le cose sono diverse ??? cerchiorimbambito smettila di essere ridicolo (anche se non lo fai apposta)

P.S: MAXCIPERDEVA (CCV) ma non avevi detto un bel po' di tempo fa che su motocorse non avresti più scritto ? Oltre che scemo anche pagliaccio ???

Inserito: 23 giugno 2012
motognucco

Dimenticavo ma quando parli di bluff giallo intendi questo? http://www.motocafe.ru/images/stories/news_motocycles/news_076/motosport/motogp_2004_max_biaggi_camel_honda.jpg

Inserito: 23 giugno 2012
kyknaki

Dispiace dirlo, ma i fatti dicono che Rossi con la Ducati non e' in grado di vincere.
Prima divorziano, meglio e'!

Inserito: 23 giugno 2012
straycat

Ducati vs Yamaha: Silverstone. Craccilo partito ultimo, ha superato la prima ducati (hayden) all'ultima curva. sarà pure la pista di casa di Craccilo, ma la differenza tra le due moto era abissale. hayden ha provato pure a fare la pole, primo al 3'intertempo prima di stendersi in qualifica, e sgommava da tutte le parti, ma in gara non ce n'era. craccilo, cmq, girava più forte di lorenzo, pare. e con la moto cliente. e, secondo me, più si abitua alla yamaha e più difficile potrebbe essere digerire la ducati, un domani. cracc deve puntare alla yamaha ufficiale se vuole provare a vincere davvero. sia hayden che rossi avrebbero fatto volentieri a cambio, vedendosi superati dall'inglese in nero&verde fluo. anche il dovi ha detto chiaro che la ducati, al momento, non lo ispira affatto. craccilo soffia soffia di forza, se non di diritto, il posto da ufficiale a spies, che a quel punto potrebbe lui pensare a una moto, anche di second'ordine, come la ducati, purchè da ufficiale. dai che con rossi in honda, team privato, e cal da ufficiale, ricomponiamo in fantastici quattro, ora che stoner, purtroppo, lascia. altrimenti ci rimane il 'dinamico duo' dei nemici-amici spagnoli là davanti, con moto giapponesi, per di più... e non ci passa un ca----o un altro anno.

Inserito: 25 giugno 2012
Furri

straycat sono daccordissimo, secondo me ora come ora Craccilo riesce a fare queste magie con una Yamaha che molto guidabile, con la Ducati puo' rischiare grosso, fossi in lui rimarrei in Yamaha!

Inserito: 25 giugno 2012
cerchioflashh

http://www4.buybaby.it/skin1/images/fascette/pp-md0001a.jpg

ecco di chi parlo

Inserito: 25 giugno 2012
motognucco

Di solito i giocattoli si fanno prendendo quelli che sono gli idoli, i migliori ed infatti la moto che hai postato non riprende nè Biaggi nè Stoner

Inserito: 26 giugno 2012
Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

A Vallelunga tutto pronto per l'evento totale

A Vallelunga tutto pronto per l'evento totale
in Moto d'epoca

Speedway: mondiale a Lonigo il 30 giugno

Speedway: mondiale a Lonigo il 30 giugno
in Offroad - Speedway

Sbk: conclusi i test ad Aragon

Sbk: conclusi i test ad Aragon
in Superbike