Cercasi Valentino Rossi Disperatamente...

di Edoardo Licciardello

Cercasi Valentino Rossi Disperatamente...

Una specie di "Chi l'ha visto" spagnolo (segnalazione, ovviamente, del nostro Manziana) è apparso in giro per la Spagna - si cerca disperatamente "il Valentino Rossi che tutti ricordiamo", visto per l'ultima volta in occasione della foto scattata, ad ottobre 2010 a Sepang. Così scherzosamente un anonimo spagnolo sta scherzando sulla difficile situazione del nove volte campione del mondo - solito frequentare il gradino più alto del podio e le prime posizioni in gara, come dice l'annuncio, e riconoscibile per i festeggiamenti dopogara, i caschi originali e frequentemente cambiati e l'eterno sorriso.


Sorriso un po' appannato, negli ultimi tempi, tanto che tutto il mondo spera di rivederlo il più presto possibile (se fosse l'8 aprile in Qatar tanto meglio, commenta il volantino) perché senza di lui, concordano anche gli anti-Rossisti, sembra che al mondiale manchi qualcosa.

La sua attuale squadra è disposta a fare qualunque cosa - compreso un telaio perimetrale in alluminio - pur di farlo felice (e tornare a vincere…)


Seriamente, tanto di cappello al senso dell'umorismo degli spagnoli, che nello sfottò si sono dimostrati a dire poco geniali. Sarebbe bello prendere esempio e mantenere anche il sarcasmo su questo genere di toni. Se così fosse, considerando anche le schermaglie a colpi di twitter che hanno coinvolto i team ufficiali Honda e Yamaha durante gli ultimi test, tutto l'ambiente avrebbe da guadagnarci. E non si perderebbe una splendida occasione per dimostrarsi superiori a sport in cui le tifoserie non perdono occasione per scendere di livello...

comments powered by Disqus

Altri commenti

pompone636

Miticoooooooooooo. . ..ha ha ha ha ha ha ha ha ha ah ah aha ha ah aha ha a . . .
Eh bhe . . . Cose che capitano . . .Mica si vince sempre facile facile ??? Bosci bosci bo bo bo . . .

Inserito: 28 marzo 2012
CASEYCIVINCEVA

ahahahaah questa locandina l'avessero fatta lo scorso anno si sarebbero sollevate critiche verso gli spagnoli in un modo spaventoso invece......vista la situazione...conviene prenderla a ridere ......fa' piu' comodo a tutti.....ultima cosa: non e' vero che tutto il mondo spera di rivederlo il prima possibile a podio e' inutile cercare di raccontare storie false e io sono uno di quelli ma non tanto perche' ce l'ho con rossi, tuto sommato vederlo competitivo non sarebbe male, ma solo ed esclusivamente per vedere come la stampa continuera' a sorreggere questa situazione allo scatafascio.....

Inserito: 28 marzo 2012
CASEYCIVINCEVA

ah mi sono dimenticato una cosa....su un settimanale di motociclismo che esce il martedi' ho letto che qualcuno sostiene che se rossi avesse continuato con la honda e stoner con la ducati, rossi avrebbe vinto di piu'....e se rossi invece avesse avuto la yamaha e stoner con la honda avrebbe vinto sempre rossi.........ma vi rendete conto di cosa si riesce a inventare per di scrivere la verita'? poi mi chiedono: ma perche' te ce l'hai con rossi? la risposta e' sempre la solita: io non ce l'ho con rossi, io ce l'ho con chi si inventa notizie e paragoni senza senso pur di non screditare il pilota numero 46..

Inserito: 28 marzo 2012
vonny

Carina la vignetta, anche affettuosa direi.. Forse hanno ragione i suoi detrattori nel giudicarlo finito, ma cosa certa è che Vale manca, manca il suo modo di correre la davanti, manca il suo ultimo giro da farti saltare in piedi sulla sedia perché Vale corre con il cuore.

Inserito: 29 marzo 2012
Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Momodesign: casco jet Mangusta

Momodesign: casco jet Mangusta
in Abbigliamento moto

Pirelli regala gli occhiali del mondiale SBK

Pirelli regala gli occhiali del mondiale SBK
in Altre notizie

Promozione Lambretta LN 125: sconti fino al 31 luglio

Promozione Lambretta LN 125: sconti fino al 31 luglio
in Moto e mercato

Regalo di compleanno

Regalo di compleanno
in In blog Veritas