Jorge Lorenzo inaugura il Buddh Circuit

In Motomondiale

di Redazione MotoCorse.com, 12 gennaio 2012
Share  
Jorge Lorenzo inaugura il Buddh Circuit


Come avevamo preannunciato qui, nel contesto del suo tour promozionale in India Jorge Lorenzo ha effettuato ieri qualche giro del tracciato indiano Buddh Circuit, all'immediata periferia di Nuova Delhi (il che, considerando le dimensioni della capitale indiana, probabilmente significa a 200km dal centro della città...).

"La pista è moderna, e molto larga" ha commentato il campione del mondo 2010, favorevolmente colpito. "Direi sia ormai ad un ottimo stadio di preparazione, e pronta per essere inserita in calendario. Credo che sarà davvero eccitante correre qui, ci saranno molte opportunità di sorpasso".

Lorenzo era in sella ad una R15, ovvero la versione da 150cc della YZF-R125 in vendita anche da noi - forse non l'ideale per valutare un circuito ampio e veloce come quello indiano, ma eccezionale dal punto di vista promozionale, visto che il mercato del subcontinente indiano, ma anche quello asiatico in generale, predilige per ovvi motivi le piccole cilindrate.




Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Motomondiale

» Marc Marquez: "Non sono ancora al 100%"
» Wrooom: l'intervento di Preziosi e Rossi sulla neve (video)
» Ducati: Wrooom, la conferenza stampa (video)