Team Yamaha, Lorenzo: "Va bene, sono ancora davanti"

Team Yamaha, Lorenzo:

E' difficile lamentarsi quando si finisce secondi e si resta primi in classifica mondiale, ma è evidente come Lorenzo non abbia gradito troppo lo "sgarbo" di Pedrosa, che gli ha negato il poker di vittorie. E' comunque andata molto peggio a Spies, i cui meccanici hanno dimenticato una pinza in zona leva freno, pregiudicando tutta la gara del texano. Il team resta anche oggi in pista, impegnato nello sviluppo della M1.

Jorge Lorenzo (2°): "Sono partito bene, poi ho spinto al massimo per cercare di staccare Dani. Purtroppo, oggi non era la giornata giusta, era troppo veloce e regolare, e alla fine forse era più fresco di me.

Secondo va bene, abbiamo tanti punti dopo tre gare, per cui credo che in ottica campionato siamo messi molto bene. Voglio ringraziare il mio team, che ha lavorato durissimo per darmi la moto più competitiva possibile." 


Ben Spies (N.C.): "Sono davvero deluso, dopo tanto lavoro mio e della squadra eravamo davvero competitivi. Quando ho visto che era rimasta una pinza nella moto, ho provato a toglierla da solo, perché era lì, vicino alla leva del freno. Ci sono riuscito, ma dopo c'era questo tubo che andava ovunque, e la cosa non era esattamente rassicurante. La concentrazione è andata a farsi friggere, e avevo paura di tirare per terra qualcuno - alla fine sono caduto. Dopo lo zero di Jerez è ancora più frustrante - non potevo farci niente. Ora non posso che aspettare Le Mans."

comments powered by Disqus

Altri commenti

amedeo52

Frustate colui che non ha tolto la pinza.... :-)
Ma siamo in sala operatoria....
Mancava solo la garza...... e il sangue finto...
che sfortuna........

Inserito: 02 maggio 2011
Zecco

... e comunque gli è andata bene, vi ricordate a Lawson cos'è successo dopo che in prova (o in gara .. non ricordo) i suoi tecnici si sono dimenticati di fissagli le pinze dei dischi anteriori ... si è disintegrato i talloni, che botta che ha preso!!!

In ogni caso, gran sfiga per Ben, sarà per la prossima volta

Bye
Zecco

Inserito: 02 maggio 2011
yamaha56

la sua sfiga ha battuto il suo talento!

Inserito: 02 maggio 2011
Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Team Ducati, Rossi: Dovizioso mi ha fregato

Team Ducati, Rossi: Dovizioso mi ha fregato
in Motomondiale

Team Honda, Pedrosa: il braccio non mi ha dato fastidio

Team Honda, Pedrosa: il braccio non mi ha dato fastidio
in Motomondiale

CIV Monza, gare: Fenati, Dionisi, Baiocco e Andreozzi

CIV Monza, gare: Fenati, Dionisi, Baiocco e Andreozzi
in Campionati e trofei nazionali