Ad Indianapolis l'annuncio del passaggio di Ben Spies al team yamaha ufficiale?

In Motomondiale

di Marco Dabizzi, 27 agosto 2010
Share  
Ad Indianapolis l''annuncio del passaggio di Ben Spies al team yamaha ufficiale?


Dopo l'annuncio ufficiale del passaggio di Valentino Rossi a Ducati, la conferma della "promozione" di Ben Spies dal Team Yamaha Tech 3 al team interno a fianco di Jorge Lorenzo dovrebbe essere solamente una questione di ore. Ci si aspetta infatti che l'annuncio venga dato già da questo fine settimana ad Indianapolis, dopo che nei giorni scorsi l'insistenza di molti giornalisti aveva alla fine costretto il campione americano a confemrare che a breve ci sarebbe stata una conferma sui suoi programmi per la prossima stagione.

Stagione che - a meno di sorprese dell'ultima ora - dovrebbe vedere Spies a fianco di Lorenzo in sella alla Yamaha M1 ufficiale, il cui main sponsor è ancora da definire, e lo sarà probabilmente fino a che Lorenzo non definirà ogni dettaglio del suo contratto con la casa dei tre diapason. Dando per scontata la sua firma, anche perchè le altre case oramai sembrano aver chiuso le trattative per la prossima stagione, a supportare economicamente la squadra potrebbe arrivare lo sponsor spagnolo Telefonica, che rientrerebbe così in MotoGp con un team e pilota di primo piano e l'ambizione di lottare per il titolo.




Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Leggi i commenti  1 commento »     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Anonymous
Italy
Milan

GO BEN!

Inserito: 27 agosto 2010

Articoli precedenti in Motomondiale

» GP Indianapolis: così in pista e in TV
» Randy de Puniet critica la sicurezza del circuito di Indianapolis
» Hiroshi Aoyama ha avuto l'Ok per correre ad Indianapolis