Mercoledì 24: anteprima Moto2 a Misano!

di Edoardo Licciardello

Mercoledì 24: anteprima Moto2 a Misano!

Gustosa anteprima per la Moto2 a Misano il prossimo Mercoledì 24 Febbraio: invece di location esotiche, i team JiR, Scot (nella foto la GP209, realizzata dalla compagine sammarinese e presentata proprio al Misano World Circuit lo scorso settembre, durante il GP di San Marino e della Riviera di Rimini) e Gresini Racing hanno deciso di provare sul tracciato romagnolo, di fatto il circuito di casa per tutte e tre le squadre.


La scelta dei team sopra citati, che per svariati motivi non hanno potuto partecipare alle prove della scorsa settimana al Montmelò (Barcellona) pur avendo molto bisogno di sviluppare mezzi che nessuno ancora conosce a fondo, consente così agli appassionati di gustarsi un anticipo di stagione.



Alex De Angelis e Nicolò Canepa (Team Scot Racing), Toni Elias (Team Gresini Racing), Mattia Pasini (Team Jir) e il debuttante russo Vladimir Ivanov (Team Gresini Racing) saranno in pista dunque a Misano

Il team Jir, che fa base al Principato di Monaco, è al rientro nel mondiale prototipi, dove già in passato aveva fatto correre piloti del calibro di Tamada e Nakano, dopo una stagione nella Coppa del Mondo Superstock, nella quale ha gestito le Aprilia RSV4 portate in gara da Federico Sandi, Federico Biaggi e, nel GP di Imola, Ayrton Badovini (che vinse ma fu squalificato per irregolarità tecniche).


Per l'occasione, il circuito sarà aperto al pubblico. L'ingresso sarà possibile pagando il consueto biglietto di 5 euro, come per una "normale" giornata di prove libere.

comments powered by Disqus

Altri commenti

allobendur

Edoardo Licciardello dove le prendi le informazioni da un frullatore?
Il team Gresini ha come piloti Elias e Ivanov.
Il team Scot ha De Angelis e Canepa.
Il team Jir ha Pasini

Inserito: 20 febbraio 2010
Webmaster

Svista? Ho provveduto a correggere l'articolo.

Inserito: 20 febbraio 2010
Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Riflessi... oni

Riflessi... oni
in Per sorridere un po'

3 milioni di Euro per Aprilia da Alitalia

3 milioni di Euro per Aprilia da Alitalia
in Superbike

A San Marino motociclismo fa rima con turismo

A San Marino motociclismo fa rima con turismo
in Altre notizie