Roberto Locatelli coordinatore sportivo del team JuniorGP Racing Dream

In Motomondiale

28 gennaio 2010
Share  
Roberto Locatelli coordinatore sportivo del team JuniorGP Racing Dream


L'ex campione del mondo Roberto Locatelli assumerà il ruolo di coordinatore sportivo e tecnico del team JuniorGP Racing Dream nel 2010, che vanta un supporto diretto da parte della Federazione Motociclistica Italiana.

Dopo la partecipazione lo scorso anno Motomondiale nella classe 250 con il team Gilera, Locatelli passerà ad un ruolo diverso ma sempre di primo piano.

“Con la mia immensa amicizia con Giampiero Sacchi" ha dichiarato Roberto Locatelli, "e un grandissimo consigliere, nei miei inizi di carriera nell’enduro, come Paolo Sesti che grazie a loro ed al mio professionismo dimostrato come pilota oggi, nella mia passione delle due ruote, si apre un nuovo ed affascinante ruolo come coordinatore sportivo e tecnico nel Team Junior GP FMI, per cui affiancherò i giovani talenti del vivaio azzurro. Cercherò con la mia professionalità, serietà ed esperienza tecnica di rendere il loro talento competitivo nel lato sportivo, sia a livello nazionale che mondiale, nonché essere leali, disciplinati e corretti nel lato umano di fronte all’avversario nel loro ruolo di piloti.”

“Sono particolarmente soddisfatto per l'ingresso di Roberto Locatelli nel gruppo di lavoro della Federazione Motociclistica Italiana" ha detto il presidente Paolo Sesti. "Sono sicuro che Locatelli saprà dare un grande supporto di professionalità ed esperienza al Team Junior GP FMI, grazie anche al fatto di essere "appena sceso" dalla moto, quindi in possesso della migliore e più aggiornata conoscenza della materia di cui si dovrà occupare. In questo senso credo che Roberto possa rappresentare una risorsa utilissima, anche in eventuali progetti futuri”




Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Motomondiale

» Casey Stoner, il mio futuro sarà con le V8 Supercar
» Inmotec in MotoGP: FB Corse non è più sola?
» La Hb4 del Mondiale Moto2 sarà Bi-colore