Ufficiale: nel 2010 il Team Aspar sarà in MotoGP con la Ducati. Bautista il pilota?

In Motomondiale

25 luglio 2009
Share  
Ufficiale: nel 2010 il Team Aspar sarà in MotoGP con la Ducati. Bautista il pilota?



E' finalmente ufficiale: il team di Jorge "Aspar" Martinez, già presente con un impressionante schieramento di forze in 125 e 250, l'anno prossimo schiererà al via della MotoGP una Ducati Desmosedici. Non ancora ufficializzato il nome del pilota, che però con tutta probabilità sarà Alvaro Bautista.

Saranno quindi cinque le Ducati in griglia anche l'anno prossimo. Le voci che volevano la formazione spagnola già in pista nella massima categoria in questa stagione - usando la GP9 lasciata libera da Sete Gibernau - dovrebbero venire confermate o smentite a breve.

Secondo i colleghi di Mediaset, è altamente probabile anche un ingresso in MotoGP da parte del team Caffé Latte attualmente impegnato in 250 con l'ex campione del mondo della 125 Thomas Luthi. Non è ancora chiaro con che moto e con che pilota, ma l'unico nome che viene in mente, almeno in veste di fornitore, è quello di Honda.





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Motomondiale

» GP Donington, QP 125: Smith profeta in casa
» GP Donington, FP1 MotoGP: Pedrosa in extremis
» Jorge Lorenzo: la moto di Vale è diversa dalla mia