Stefano Domenicali, responsabile delle attività sportive Ferrari, ha confermato che Valentino Rossi potrebbe tornare presto al volante di una vettura di Formula 1 della casa modenese.
Rossi, che ieri ha concluso sul podio l'ultimo GP del Motomondiale 2008, aveva dichiarato il mese scorso che avrebbe voluto celebrare il suo ottavo titolo iridato con un altro test su una Ferrari di F1.
"Abbiamo un ottimo rapporto con Valentino, e gli daremo sicuramente la possibilità di far parte di nuovo del nostro gruppo" ha affermato Domenicali ad un intervista alla TV satellitare Sky.
Si tratterà però solamente di un test, fatto per soddisfare le legittime "voglie" del ventinovenne pesarese, che peraltro ha già confermato di non pavere oramai più nessun interesse a passare alla F1.
Fonte: GMM
|