Nicky Hayden nella sua carriera ha accettato di buon grado le tante critiche che gli sono state in passato rivolte, soprattutto in seguito alla sua vittoria nel Campionato del Mondo 2006.
Ma il pilota americano ha reagito con ironia e fermezza alla lotta verbale avuta con il suo compagno di squadra (ed il di lui manager Alberto Puig), con quest'ultimo che lo ha addirittura accusato di essere un ipocrita che ha sempre sfruttato i setup dello spagnolo.
Per questo Hayden aveva preparato un adesivo in vista della gara di Valencia, ultima del campionato 2008 (ed ultima di Nicky in sella ad una Honda), con la scritta "N.Hypocrite" (non ipocrita).
Peccato che sia arrivato immediatamente il veto del suo team, veto a cui Hayden ha reagito con una scrollata di spalle. "Era solo uno scherzo", avrebbe affermato l'americano.
|