Loris Capirossi: provo a correre ad assen

In Motomondiale

24 giugno 2008
Share  
Loris Capirossi: provo a correre ad assen


Stare nel box a vedere la gara di Donington è stato per Loris Capirossi un supplizio peggiore del dolore della frattura alla mano, rimediata solo due settimane fa nell'incidente con Alex De Angelis.

Per Assen Loris ha deciso di provarci, tenterà di correre nonostante siano passate neppure tre settimana dalla caduta, e già giovedì (in Olanda il GP si corre al sabato, quindi tutto il programma è anticipato di un giorno) sarà in pista per i primi turni di prove.

In Olanda dovrebbe però tornare in pista anche Ben Spies, che aveva sostituito Loris a Donington facendo pratica sulla MotoGP e portando a casa alla fine un ottimo risultato.

"Sono certo al 100% che potrò guidare" ha deto Loris Capirossi, "e non vedo l'ora di tornare in moto di nuovo. E' stato davvero difficile rimanere a guardare la gara a Donington, ma voglio dire a Ben (Spies) che ha fatto un ottimo lavoro nel sup primo GP. E' stato strano vederlo sedere al mio posto nel box e lavorare con i miei meccanici! Per colpa della frattura non ho potuto fare neppure i test a Bacellona, ma so che Chris ha ottenuto alcuni miglioramenti per la moto e spero che vadano bene anche per me".





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Motomondiale

» GP Donington, il commento di desmoskull
» GP Donington, MotoGP: Stoner l'imprendibile
» GP Donington, 250: Simoncelli esagera, Kallio vince