Phillip Island, 125: Alex Baldolini stringe i denti dopo l'operazione al braccio

In Motomondiale

17 settembre 2006
Share  
Phillip Island, 125: Alex Baldolini stringe i denti dopo l''operazione al braccio


Operato all’ulna  venerdí scorso, Alex Baldolini ha deciso di partecipare al Gran Premio d’Australia. L’obiettivo di Alex era solo di girare con la moto, senza alcuna pretesa riguardante al risultato che considerate le sue condizioni fisiche è stato piú che ottimo

“È stata una gara molto dura e lunga, forse una delle piú dure che abbia mai fatto, il braccio mi ha fatto molto male per piú di tre terzi di gara . Sono partito molto tranquillo cercando di evitare la confusione per non rischiare piú del dovuto, ho recuperato 3 o 4 posizioni nei primi giri ed ero insieme al gruppo che arrivava fino al 13º posto, verso il 7º giro l’effetto degli antidolorifici ha iniziato a calare e con lui il mio tempo sul giro.

Ho perso contatto dal gruppo e cosí ho pensato solo a concludere la gara. Correre e finire la gara dopo solo una settimana dall’operazione è stato un gran successo per me e per il team; ringrazio tutto lo staff della clinica mobile che mi ha permesso di rientrare in pista cosí prematuramente”

Nella foto: Alex Baldolini dopo la gara




Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Motomondiale

» Classe 125: Simone Corsi guarda dai box la gara che assegna il titolo
» Classe 125: non c'è feeling con la moto, si ritira Michele Pirro
» Classe 125: quattro punti per la Malaguti di Koyama a Phillip Island