Cecchinello e De Angelis con il Safilo Oxydo Race Team

In Motomondiale

20 dicembre 2001
Share  
Raddoppia l'impegno per la squadra Safilo Oxydo Race. Il 2001 è stato un anno di grandi successi, grazie all'ottimo lavoro svolto dal team di Fiorenzo Caponera e ai prestigiosi risultati ottenuti da Simone Sanna (una vittoria, tre podi) con l'Aprilia 125 e da Roberto Rolfo (quattro podi) con l'Aprilia 250.

Saranno due quindi i piloti nella classe 125 e due nella classe 250. Con i colori di Safilo Oxydo Race correranno l'italiano Lucio Cecchinello (30 anni) e il sammarinese Alex De Angelis (18 anni) nella cilindrata minore, lo spagnolo David Checa (21 anni) e l'australiano Casey Stoner (16 anni) nella quarto di litro.

Le moto saranno sempre Aprilia, ufficiali nella 125 e "kit" nella 250, gestite in pista dal team di Cecchinello, nato nel 1996 e affermatosi nel corso degli anni come una delle strutture più professionali, serie e competitive di tutto il motomondiale.




Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Leggi i commenti  2 commenti »     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Motomondiale

» Collaudatori e piloti: chi serve per lo sviluppo?
» NSR e RC211V: quali sono i veri tempi?
» Commento MotoGP: il punto prima di Natale