Test a Valencia per Roberto Locatelli e Simone Sanna

In Motomondiale

09 dicembre 2001
Share  

E’ Valencia la meta dei primi test privati invernali Aprilia in preparazione al campionato mondiale 2002. Due intense giornate di lavori, durante le quali verranno collaudati i motori e acquisiti i nuovi dati.

La squadra "Motoracing", diretta dal general manager Omar Nicola e supervisionata tecnicamente dallo staff di Mauro Noccioli, vedrà impegnati Roberto Locatelli alla guida dell’RSW 250, e Simone Sanna, new entry del team, che correrà su 125.

E' Simone la novità della squadra, si è infatti unito al gruppo solo quest’anno, anche se è già una vecchia conoscenza del Loca, visto che hanno corso per la stesso team nel 2000. La "caliente" terra spagnola permetterà quindi ai due piloti e a tutto lo staff di conoscersi meglio e di testare il loro affiatamento, fondamentale in una squadra che punta molto in alto nella prossima stagione.

Il pilota bergamasco, considera l'anno appena trascorso un anno di transizione, mentre quest'anno ambisce a piazzamenti ben più alti in classifica.




Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Leggi i commenti  4 commenti »     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Motomondiale

» E' ancora Katoh il più veloce nei test Honda
» Biaggi e Checa migliorano a Sepang
» Altre foto dell'Aprilia MotoGP