Zero Motorcycles arriva in Italia

di Giorgio Papetti

Zero Motorcycles arriva in Italia


Zero Motorcycles ha annunciato oggi il lancio sul mercato italiano della sua intera gamma di moto completamente elettriche. Tutte le informazioni, incluse le schede tecniche, i prezzi e le modalità di prenotazione di una prova, sono disponibili sul nuovo sito zeromotorcycles.com/it.
 
Zero Motorcycles ha preparato meticolosamente la propria espansione in Italia, paese che export.gov, l'agenzia statunitense per il commercio estero, considera essere il principale mercato europeo per i motocicli con cilindrata superiore a 50 cc. “L'ingresso sul mercato italiano è una componente fondamentale nella strategia di espansione globale di Zero Motorcycles e consolida la popolarità della nostra azienda in tutta Europa,” ha dichiarato l'Amministratore Delegato di Zero Motorcycles, Richard Walker.

“Zero Motorcycles è già leader in altri paesi europei, come Germania, Svizzera, Scandinavia e Paesi Passi. Negli ultimi anni, abbiamo registrato un forte interesse per i nostri prodotti anche nel mercato italiano,” ha continuato Walker.
 
“Tutti i modelli della gamma 2015 montano componenti innovativi e abbiamo incrementato la capacità produttiva dei nostri stabilimenti in California. Siamo entusiasti all'idea di lanciare i nostri prodotti tecnologicamente all'avanguardia in Italia, paese che ha fatto la storia del motociclismo mondiale e motore trainante di questa industria sportiva,” ha dichiarato Umberto Uccelli, Direttore Generale di Zero Motorcycles Europa. “Le nostre moto attireranno l'attenzione degli appassionati di tutta Italia. Oltre a offrire prodotti innovativi, la nostra azienda garantisce ottimi servizi alla crescente clientela.”
 
Zero Motorcycles intende espandere strategicamente la propria rete di vendita sull'interno territorio nazionale e ha già designato il suo primo concessionario per il nord Italia. E-move.me è un concept store di mobilità elettrica gestito da Thierry Boch, situato nel centro di Milano, in Via Santa Maria alla Porta 11. E-move.me è il primo concessionario autorizzato da Zero Motorcycles per la vendita e l'assistenza dei suoi prodotti e propone inoltre veicoli elettrici a noleggio.
 
“Thierry e tutto il personale di E-move.me credono fermamente nella nostra tecnologia innovativa. Sanno che invitare gli appassionati di motociclismo a fare una prova o a noleggiare una moto Zero per il fine settimana è il miglior modo per far loro scoprire i vantaggi di una moto completamente elettrica,” ha dichiarato Josef Morat, Direttore di Zero Motorcycles Italy.


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Tiger 800 XCx: evoluzione tecnologica

Tiger 800 XCx: evoluzione tecnologica
in Prove moto

Test BMW C 600 Sport: prestazioni e rango

Test BMW C 600 Sport: prestazioni e rango
in Prove moto

Il

Il "kit" Alpinestars per l'estate 2015
in Abbigliamento moto