Jack Miller: operazione ok

di Redazione Italia MotoCorse.com - Gianluca Villa

Jack Miller: operazione ok

Tutto ok per l'operazione alla spalla di Jack Miller.  Il nuovo pilota del Team CWM LCR Honda ieri pomeriggio si è sottoposto all’operazione alla spalla presso il centro di Barcellona del Dottor Xavier Mir, che ha così commentato l’intervento:

"Abbiamo rimosso la placca metallica che aveva alla clavicola fratturata, che era stata messa un anno esattamente un anno fa, La frattura è stata soggetta a complicazioni perché sono coinvolti anche I legamenti. Abbiamo rimosso la placca e ricostruito i legamenti danneggiati"

"Mi sento come ha casa!" Miller scherza durante un’intervista dal suo letto di ospedale.

“Mi sento definitivamente alleggerito sulla parte destra” il Dottor Mir ha rimosso sette viti e due placche. Inizialmente ho rotto la spalla tornato in Moto3 nel 2012. Poi l’ho nuovamente rotta a Indianapolis l’anno scorso, ma ho completato il resto della stagione. Dato che non ero pienamente guarito si è piegata. Poi sono caduto nei test di Jerez ala fine dell’anno scorso, tirando fuori la placca e spezzando l’osso in due come un pezzo di legno.

L’anno scorso ho avuto una grossa operazione per sistemarlo, in pratica hanno messo due viti ai due lati per farlo risaldare insieme. Quest’anno, dato che le viti non erano più fissate all’osso non è mai stato fermo saldamente, così verso la fine di quest’anno ha iniziato ad allentarsi e ad avere questo fantastico look gobboso in cima alla mia spalla. E’ una buona cosa essere tornato al 100% adesso. Prenderò un paio di giorni per lasciare guarire le cicatrici e poi tornerò a prepararmi per il 2015"

Il Dottor Mir crede che il pilota sarà nuovamente disponibile in una quindicina di giorni:  “Mi ha già chiesto oggi quando potrà iniziare gli allenamenti con il motocross, l’importante da prendere in considerazione sono le cicatrici, dato che è diventata una cicatrice ipertrofica. Ma credo che in un paio di settimane sarà in grado di fare ancora del motocross”


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Da Midland un must per il motociclista

Da Midland un must per il motociclista "adventure"
in Accessori moto

Shark: Speed-R Serie 2 Carl Fogarty Replica

Shark: Speed-R Serie 2 Carl Fogarty Replica
in Abbigliamento moto

Alpinestars: Stella Largo e Gilet High Visibility

Alpinestars: Stella Largo e Gilet High Visibility
in Abbigliamento moto