Bestianera: la bici da pista ibrida
di Gianluca ZanelottoL'innata passione per la ricerca di frontiera su tecnologie e materiali è la spinta di partenza che ha portato il designer italiano Romolo Stanco a lavorare a questo progetto d'avanguardia, selezionato tra i modelli di spicco di LikeBike Monte Carlo 2015.
BestiaNera combina un telaio sportivo in fibra di carbonio, che parte da geometrie tipiche delle bici da pista, con una power unit elettricacompletamente integrata nel mozzo posteriore. 9,8kg di ricerca e tecnologia capaci di lavorare in modalità completamente elettrica o ibrida in funzione delle esigenze del momento.

Oltre ai brevetti, oltre ai materiali, oltre alla tecnologia, BestiaNera Monte Carlo Edition è stata concepita per essere in grado di adattarsi alle esigenze dei ciclisti più esigenti, per essere in grado di trasformarsi a seconda delle necessità espresse da contesto o dal mood momento.
BestiaNera Monte Carlo Edition combina le prestazioni tecniche e sportive offerte dalla versione Sport+ e dalla Sessantaminuti e permette di trasformarela bici ibrida urbana in una perfettamente settata per la pista.
Il tutto in
meno di 10 minuti.
È sufficiente sostituire la forcella e le ruote. Operazione resa semplicissima grazie all'assenza di cablaggi e al kit dedicato. In 7 minuti cambi d'abito la tua bici, passando dall'assetto pista ad un ibrido dal design straordinario, perfetto per raggiungere gli amici per un cocktail in centro.
BestiaNera Monte Carlo Edition sarà presentata in anteprima assoluta a LikeBike Monte Carlo 2015 e disponibile all'acquisto in versione limitata e numerata.
