“HARLEY-DAVIDSON PROJECT LIVEWIRE EXPERIENCE”

di Gianluca Zanelotto

 “HARLEY-DAVIDSON PROJECT LIVEWIRE EXPERIENCE”


Il sogno di molti motociclisti è quello di poter influenzare la progettazione e lo sviluppo di una moto, ora c'è la possibilità di far sentire la propria voce e così plasmare il futuro del Project LiveWire, la prima moto elettrica di Harley- Davidson, grazie al tour Project LiveWire Experience che nel 2015 vedrà un’estensione su scala globale.

Sulla scia dell’entusiasmo generato lo scorso anno con il debutto del Project LiveWire, un selezionato gruppo di clienti in Asia, Europa, Canada e Stati Uniti avrà l'opportunità di guidare la moto e fornire un primo feedback, contribuendo direttamente allo sviluppo del progetto, a partire da questa settimana con gli eventi in programma al Sepang International Circuit in Malesia.

"Il Project LiveWire ha offerto nuove prospettive sul significato e l’essenza di una moto Harley- Davidson", ha dichiarato il Chief Marketing Officer di Harley-Davidson, Mark-Hans Richer.

"La prima fase del tour Project LiveWire Experience ha fornito un prezioso feedback sulle caratteristiche e sulle aspettative dei motociclisti nei confronti di una Harley-Davidson elettrica. Quest'anno stiamo ampliando tale esperienza ad un pubblico globale per acquisire informazioni ancora più dettagliate, fornite dagli stessi motociclisti che stanno aiutando a modellare il percorso e il futuro di questa emozionante tecnologia. "

La selezione è aperta a tutti i motociclisti in Europa, per essere uno dei primi 1.000 a guidare il Project LiveWire in una particolare location per ognuno dei seguenti Paesi: Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Paesi Bassi, da maggio ad agosto.

  • o UK sabato 16 maggio–domenica 17 maggio 2015
  • o FRANCIA sabato 27 giugno – domenica 28 giugno 2015
  • o ITALIA sabato 11 luglio – domenica 12 luglio 2015
  • o GERMANIA sabato 18 luglio – domenica 19 luglio 201
  • o PAESI BASSI sabato 8 agosto – domenica 9 agosto 2015

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Yamaha sceglie Dainese per il lancio della nuova R1M

Yamaha sceglie Dainese per il lancio della nuova R1M
in Moto e mercato