Sunstar e Pidiemme: Profumo di Milano sulle cargo e-bike

di redazione Italia MotoCorse.com

Sunstar e Pidiemme: Profumo di Milano sulle cargo e-bike

Profumo di Milano è un evento itinerante di Expo in Città per i 6 mesi dell'Esposizione Universale e ha come partner tecnico le cargo bike motorizzate Sunstar per essere all'avanguardia e in linea con il tema della sostenibilità promosso da Expo. Sunstar ha deciso di partecipare a EXPO 2015 come partner tecnico del progetto pensato e realizzato da Pidiemme di Elisabetta Invernici: Profumo di Milano.
 
Un progetto che vuole raccontare olfattivamente la città a chi ci abita, a chi ci lavora e a chi viene a visitarla, ma soprattutto a chi la sta scoprendo in occasione di EXPO 2015.

Tutto nasce dalla VISIONE della fragranza, uno speciale bouquet che raccoglie le diverse suggestioni odorose di questa città: dagli accordi classici del Teatro alla Scala e quelli alternativi dei Navigli, l’umore laborioso della periferia e quello frivolo del Quadrilatero, le novità artistiche del design e le tentazioni sofisticate degli chef stellati. Sono queste le note che caratterizzano la room fragrance e il ventaglio profumato Profumo di Milano. Una proposta di souvenir Made in Italy che si declina in una collezione moda e design, mix emozionante da portare con sé e da sentire quando si ha voglia di Milano.


Profumo di Milano diventa trait d’union delle diverse facce di Milano in grado di esprimersi ad altissimo livello in diversi ambiti: Cultura, Design, Fashion, Food e Natura. E’ distribuito nel flagship store di via dell’Orso 12 e nei punti vendita cult di Milano oltre che a bordo di una flotta di biciclette elettriche motorizzate Sunstar in giro per la città. Le biciclette sono di due produttori assolutamente made in italy: Bici Capace e Cargo Bike.
Sono biciclette cargo, ovvero adatte al carico, un nuovo modo di pensare la mobilità e i trasporti in città che ha già conquistato il Nord Europa e la Francia in particolare e ora sta arrivando anche da noi in Italia e Milano non poteva rimanere indietro quale città trend setter e cool hunter. Così Profumo di Milano ha scelto le biciclette cargo con motore Sunstar per raccontare alla città della sua fragranza e far conoscere anche un modo sostenibile e assolutamente innovativo di pensare al trasporto e alla vendita.

Oggi le biciclette a pedalata assistita rappresentano il modo più intelligente e moderno per risolvere le esigenze di mobilità individuale e di trasporto sia sulle brevi distanze, sia su quelle un po’ più impegnative. L'idea alla base del concetto SUNSTAR è semplice e il nostro kit motore S03+ è la soluzione ideale: non ha bisogno di un telaio specifico ed è adattabile alla quasi totalità delle biciclette oggi in commercio (o già circolanti), inoltre il motore centrale rappresenta la scelta di maggiore qualità e quella in grado di offrire il miglior bilanciamento fra prestazioni e distribuzione dei pesi.
 
La filosofia di SUNSTAR afferma da oltre 80 anni che: “Always strive to help people everywhere achieve better health and enhance their quality-of-life” (Da sempre aiutiamo le persone, ovunque nel mondo, a migliorare la loro qualità
della vita e il loro benessere). SUNSTAR ha uffici in 16 paesi e oltre 4.000 dipendenti nel mondo e distribuisce i suoi prodotti e servizi in oltre 90 Nazioni. Una lunga tradizione che vanta radici giapponesi.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Sym Citycom S 300i CBS: il video

Sym Citycom S 300i CBS: il video
in Video

GSX-S1000F ABS: oltre lo Sport-Touring

GSX-S1000F ABS: oltre lo Sport-Touring
in Moto e mercato

Summer is Classic, per chi sceglie Triumph

Summer is Classic, per chi sceglie Triumph
in Moto e mercato

HYDROFORM CLASSIC Line e DUCATI SCRAMBLER

HYDROFORM CLASSIC Line e DUCATI SCRAMBLER
in Accessori moto