Accade a Milano: L’albero di Natale Ducati

di Gianluca Zanelotto

Accade a Milano: L’albero di Natale Ducati

Un albero di Natale alto oltre 12 metri, una Multistrada 1200S in bella vista, così Ducati festeggia il 25 dicembre a Milano

Ducati ha voluto omaggiare l'Associazione Montenapoleone dell'immancabile albero di Natale, che è stato decorato cercando di mantenere uno stile classico ma che ricordasse il rosso delle moto prodotte a Borgo Panigale. Ubicato in Piazzetta della Croce Rossa, proprio di fronte a Via Montenapoleone, l’albero contribuisce a rendere ancora più magica e originale l’atmosfera che caratterizza queste giornate di festa.

Sotto l’albero non poteva che esserci la nuova Multistrada 1200 S, che “strizza l'occhio” a tutti i passanti con i suoi bellissimi fari a Led, una moto completamente nuova e innovativa, oggetto del desiderio di molti appassionasti motociclistici che sognano di trovarla sotto il proprio albero di Natale.

L’albero natalizio Ducati fa anche parte del più ampio e complesso progetto “Audi City Lab”, creativo ed elegante temporary show room che a Milano, fino al 20 dicembre, vuole testimoniare lo spirito innovativo ed esclusivo di Audi, coinvolgendo i marchi che compongono l’Audi Group in Italia (Automobili Lamborghini S.p.A, Ducati Motor Holding S.p.A e Italdesign Giugiaro). Audi City Lab è sito al n° 27 di Via Montenapoleone, vetrina chic dei più celebri marchi del design e della moda, che durante il periodo natalizio attira l’attenzione di clienti e turisti di tutto il mondo.

Grazie alla partnership con l’Associazione Montenapoleone, a completare questa presenza importante sulla via, contribuisce anche l’esposizione dei prodotti più nuovi e di design delle Marche che compongono Audi Group: Audi, Lamborghini, Ital Design Giugiaro e Ducati che faranno bella mostra di sé fino al 29 dicembre.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli più letti