Moto e mercato - ultimi articoli


Nuova Promozione “Tutto a zero pensieri, con KYMCO a lezioni di risparmio”

Nuova Promozione “Tutto a zero pensieri, con KYMCO a lezioni di risparmio” KYMCO, in collaborazione con i partners Finanziari AGOSDUCATO S.p.A. e FINDOMESTIC BANCA S.p.A., ha deciso di riproporre per i mesi finali della stagione 2015 la promozione "A lezioni di risparmio – zero interessi e zero pensieri“. La promozione si applica al nuovissimo Downtown 350i ABS ed ai principali e più diffusi modelli della gamma Agility*: 50 R12, 50 RS Naked, 125 R16 ed R16 Plus 502T-504T-125-200i. La campagna di finanziamento prevede: - Durata della campagna 31 dicembre 2015 - Durata del finanziamento 15,18 e 24 mesi - Zero interessi  - Zero spese istruttoria pratica - Tan fisso 0,0% - Taeg variabile**; Nella tabella allegata sono stati simulati alcuni esempi; maggiori informazioni presso i Rivenditori KYMCO che aderiscono all'iniziativa.

 

Sym prosegue le offerte anche senza rottamazione: su HD 125 Evo e Maxsym 400

Sym prosegue le offerte anche senza rottamazione: su HD 125 Evo e Maxsym 400 Per chi non abbia alcun veicolo da rottamare e si domandi perché non esista un’offerta semplice e dedicata al solo acquisto di un nuovo scooter, SYM propone un’offerta anche in assenza di permuta o rottamazione: solo fino al 30 Novembre 2015 e solo per i veicoli disponibili in rete è possibile acquistare HD 125 Evo – con motorizzazione 125 cc 4 valvole raffreddata a liquido – all’incredibile prezzo di € 2400 fc. Si guida con la sola patente auto (B) ed è coperto da 4 Anni di Garanzia e 4 Anni di Assistenza Stradale.

 

Ducati Diavel Carbon MY2016

Ducati Diavel Carbon MY2016 Nera e arrabbiata, carbonio a profusione, non è certo una moto per chi vuole passare inosservato, anzi. La nuova Ducati Diavel Carbon, in questa sua versione 2016, è certamente il mezzo adatto per essere sempre al centro dell'attenzione In attesa di EICMA 2015 e dell’unveil delle novità per il prossimo anno, Ducati anticipa il nuovo Diavel Carbon MY 2016. La moto, disponibile al pubblico a partire da ottobre, si presenta più aggressiva e raffinata che mai, grazie ad una grafica inedita e ad una serie di novità tecnico-estetiche.

 

BMW rinnova i suoi scooter: C650 Sport e GT my 2016

BMW rinnova i suoi scooter: C650 Sport e GT my 2016 Erano già al top, ma per il nuovo anno giustamente, i due alfieri della Casa tedesca si rinnovano. A quattro anni dal debutto e dopo un successo commerciale da noi inferiore alle bontà tecniche esibite ecco il restyling. I nuovi C 650 Sport e C 650 GT, i due concetti differenti dei maxi-scooter secondo BMW consentono di soddisfare le esigenze di un ampio target: il C 650 Sport è dedicato ai piloti dall’indole più sportiva mentre il C 650 GT è stato sviluppato per i clienti che attribuiscono particolare attenzione al comfort e all’orientamento verso il turismo.

 

YZF-R1 60th Anniversary, il giallo che affascina

YZF-R1 60th Anniversary, il giallo che affascina Per celebrare i 60 anni di attività nella progettazione e produzione di moto, l'azienda giapponese produrrà nel 2016 una versione speciale di YZF-R1 in tiratura limitata. Con una carena nel classico abbinamento giallo/nero, la famosa grafica speedblock e lo scarico slip-on Akrapovic La YZF-R1 di ultima generazione è la conferma che Yamaha è uno dei costruttori più innovativi e moderni di supersportive ad alte prestazioni. Fin dal suo lancio lo scorso anno, ha dimostrato infatti il suo potenziale in pista con una serie impressionante di vittorie in campo internazionale in competizioni Superbike, Superstock e Endurance, tra cui la celebre 8h di Suzuka.

 

Raffica di novità per Ducati

Raffica di novità per Ducati Non si fermano gli annunci Ducati, il nuovo Monster 1200 R è solo la prima di tante novità che vedremo a EICMA 2015, la sinergia con AUDI sta dando frutti forse insperati ma sicuramente di altissimo livello   "Il 2016 sarà ancora un anno di crescita per Ducati - ha dichiarato Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding, in occasione del salone di Francoforte - Ben nove nuovi modelli, considerando anche il Monster 1200 R appena svelato, caratterizzeranno la nostra gamma 2016.

 

Kit&Tuning Ghezzi-Brian "V11 Trofeo"

Kit&Tuning Ghezzi-Brian La moto prende il suo nome dalla serie di gare Trofeo Gentleman Cup, e non a caso riflette il carattere di molti estimatori del V11, moto eclettica e quindi anche sportiva vera. Le caratteristiche del motore e le modifiche del kit sulla ciclistica, con una sostanziale riduzione del peso, determinano un cambiamento nel carattere del V11, e gli conferiscono una spiccata attitudine all’uso in pista, ma anche a quello stradale veloce per chi voglia provare sensazioni forti.Sedersi in sella significa immergersi nella sportività, tutto è essenziale per la migliore performance di guida.

 

Ducati Monster 1200 R - Le prime foto

Ducati Monster 1200 R - Le prime foto Il nuovo Monster 1200 R è stato svelato a Francoforte da Claudio Domenicali, Amministratore Delegato di Ducati Motor Holding, in occasione della Volkswagen Group Night. Con i suoi 160 cavalli, il Monster 1200 R è la naked Ducati più potente di sempre. Le caratteristiche principali della nuova nuda di Borgo Panigale sono un bicilindrico Testastretta 11° DS in versione “R” (omologato EURO 4) e una ciclistica rivista per garantire la massima efficacia e divertimento in pista.

 

Kymco People One 125i DD: ecco la nuova versione

Kymco People One 125i DD: ecco la nuova versione Il campione della mobilità urbana, leader per prezzo, efficienza e consumi è ora disponibile nella nuova versione DD caratterizzata dall’adozione del freno a disco anche al posteriore e dalla frenata integrata. Bauletto e parabrezza? Sono compresi nei 2.300 euro del prezzo di listino*. Lo stile People One 125i DD si fa notare grazie a dettagli di classe, come le luci diurne a LED, rigorosamente di serie, oppure al disegno aerodinamico dei cerchi da 16 e 14 pollici, con le loro cinque razze sdoppiate.

 

Suzuki GSX-R: 30 anni e non sentirli

Suzuki GSX-R: 30 anni e non sentirli Compie ben 30 anni Suzuki GSX-R, 30 anni di successi, modelli iconici e, sempre, grande spirito sportivo infuso in tutte le varie versioni che si sono succedute Inizia nel 1985 la lunga storia di GSX-R, icona del motociclismo moderno che inaugurò il settore delle sportive stradali così come lo conosciamo oggi, dando vita con il modello GSX-R750 alla prima vera moto da corsa omologata per l’impiego fuori dai cordoli di un circuito. Un nome che rappresenta il marchio di fabbrica della sportività più estrema, di Suzuki e dell’intera categoria delle moto ad altissime prestazioni, e che oggi, esattamente come 30 anni fa, continua a simboleggiare per gli appassionati l’essenza stessa delle performance pure e cristalline.

 

Dalla MotoGp alle 4 ruote: Honda Project 2&4

Dalla MotoGp alle 4 ruote: Honda Project 2&4 Honda Project 2&4 powered by RC213V’, il progetto vincitore del "Global Design Project" di Honda, debutterà al 66°Salone di Francoforte – dal 19 al 27 settembre – presso lo stand B11 nel padiglione 9.0 Incarnando il concetto di "manifattura creativa", l’Honda Project 2&4 celebra la posizione leader del marchio nel panorama mondiale dei produttori di motori, fornendo propulsori a 28 milioni di persone ogni anno tra veicoli a due e quattro ruote, prodotti power equipment, per la nautica per le applicazioni aerospaziali.

 

Nuova Kawasaki Ninja ZX-10R 2016

Nuova Kawasaki Ninja ZX-10R 2016 Ai vertici del mondiale Superbike, Kawasaki continua lo sviluppo della vittoriosa Ninja ZX-10R con l’imminente presentazione del nuovo modello nato dall’esperienza del Kawasaki Racing Team nel campionato WSBK. Con un collegamento diretto alla moto che Tom Sykes portò al successo nel 2013 e, ovviamente, a quella guidata oggi da Jonathan Rea, la nuova Ninja inizia a svelare in superficie alcuni importanti cambiamenti come la nuova linea della carena e del cupolino. Appena ci si avvicina di più alla moto, si può notare l’upgrade delle sospensioni e l’adozione di un impianto frenante di prima scelta.

 

Mercato 2 ruote agosto: continua il momento positivo

Continua anche ad agosto il boom delle naked, i nuovi segmenti di riferimento sono 800cc-1000cc e 300cc-500cc, timido risveglio per le sportive. Ormai defunte le supermotard. Grande successo per Ducati Scrambler e Yamaha Tracer, che insidiano da vicino sua maestà BMW GS. Rank Marca Modello Segmento Totale Gen-Ago 2015 1 BMW R 1200 GS Enduro 2.563 2 YAMAHA MT-09 TRACER Naked 2.220 3 DUCATI SCRAMBLER Naked 2.

 

Vinci una Harley-Davidson Sportster Iron 883

Vinci una Harley-Davidson Sportster Iron 883 Harley-Davidson lo chiama “Il re di tutti i Demo Rides”, per tutti i motociclisti è la possibilità di vincere una Sportster Iron 883 partecipando ai Demo Ride H-D. Per il 2016, Harley-Davidson conferma la sua leadership nel Dark Custom non solo con nuovi modelli Iron 883 e Forty-Eight, ma anche con un inedito concorso che offre l’opportunità unica di vincere una Sportster Iron 883 personalizzata da un concessionario Harley-Davidson ufficiale. Basta prenotare - dal 1° settembre al 31 ottobre - una prova moto gratuita presso i concessionari Harley-Davidson.

 

Gamma Harley-Davidson 2016

Gamma Harley-Davidson 2016 Due nuovi modelli Dark Custom belli tosti, la gamma cruiser più potente della storia della società e un ampio ventaglio di migliorie in termini di prestazioni e stile, che interessa l'intera gamma 2016. In sintesi: •          I nuovi modelli della Iron 883 e della Forty-Eight affermano la leadership di Harley-Davidson nelle Dark Custom con moto ispirate allo spirito ribelle del passato ma aggiornate con un design moderno e nuove sospensioni che aggiungono un po' di dolcezza in più all'anima Harley-Davidson.

 

Luglio col botto per il mercato delle due ruote

Nel mese di luglio le immatricolazioni italiane (due ruote motorizzate con cilindrata superiore a 50cc) mostrano il miglior risultato dell'anno con un totale di 24.100 veicoli pari al +25,3% rispetto al luglio 2014. Il comparto degli scooter, numericamente più importante, realizza 16.699 pezzi e segna un +26,3%. Le moto consuntivano 7.401 unità e un +23%.   "Il settore delle due ruote prosegue nel consolidamento e beneficia dei progressi dell'economia italiana che finalmente vede in ripresa anche la domanda interna oltre alle esportazioni.

 

Kawasaki: nuovi colori 2016 per ER, Versys e Vulcan

Kawasaki: nuovi colori 2016 per ER, Versys e Vulcan Svelate le nuove colorazioni dei modelli di media cilindrata Kawasaki, alimentati dal collaudato bicilindrico parallelo da 650cc. Si inizia con la ER-6N, presentata in origine come una delle prime moto al seguito della filosofia “fun to ride” che ha poi caratterizzato successivi modelli Kawasaki, l’ER-6n, rappresenta una interessante attrattiva per molte categorie di piloti. Da quelli che si avvicinano per la prima volta al mondo delle due ruote, alle donne che ne apprezzano la sua leggerezza e manovrabilità, estendendosi a tutti i coloro che amano  muoversi in libertà, anche nel congestionato traffico cittadino, senza trascurarne il conveniente aspetto economico.

 

Nuova offerta Tagliando by Kymco

Nuova offerta Tagliando by Kymco I Ricambi Originali Kymco sono sempre garanzia di qualità, affidabilità e durata. Affidarvisi vuol dire garantirsi e assicurarsi l’efficienza del veicolo nel tempo. Con la nuova Offerta Tagliando i componenti originali KYMCO vengono proposti a prezzi più vantaggiosi consentendo di migliorare ed accrescere il servizio di assistenza e post vendita, fidelizzando l’utente al marchio per competenza, affidabilità e qualità dei servizi offerti. Nell’Offerta Tagliando, KYMCO propone dei pacchetti ricambi scontati sino al 50%.

 

Proseguono le promozioni Kymco: fino al 30 settembre sconti e ABS in regalo

Proseguono le promozioni Kymco: fino al 30 settembre sconti e ABS in regalo Prosegue fino a settembre la promozione ROTTAMA & RINNOVA. Rinnova in sicurezza, KYMCO ti regala l'ABS e non solo. Con la promozione ROTTAMA & RINNOVA le proposte KYMCO non hanno fine: tra i modelli incentivati che fino al 30 settembre beneficiano di un listino eccezionale si evidenziano ancora e soprattutto le versioni ABS ad un prezzo addirittura inferiore del listino della corrispondente versione base e l’Xciting 400i (non ABS) che viene offerto completo di pack antifurto BeSafe 2.

 

Offerte speciali

Kit molle forcella BITUBO (con olio) - cod.MF006TagoScooter
Kit molle forcella BITUBO (con olio) - cod.MF006
Per Yamaha 125 YP Majesty (2003>2010)
Listino: € 156,16
Prezzo: € 132,74

Telo coprimoto da interno - GIVI - cod.S200TagoScooter
Telo coprimoto da interno - GIVI - cod.S200
Per * Prodotti universali Prodotti pulizia e manutenzione
Listino: € 28,00
Prezzo: € 23,80

Puntale Motore POWERBRONZE - Cod.320-K101TagoMotocorse
Puntale Motore POWERBRONZE - Cod.320-K101
Per Kawasaki ER-5
Listino: € 158,26
Prezzo: € 134,52

Protezione Carter (Motore/Lato DX) R&G - Cod.ECC0115BKTagoMotocorse
Protezione Carter (Motore/Lato DX) R&G - Cod.ECC0115BK
Per KTM RC 125
Listino: € 70,76
Prezzo: € 63,68

Scarpa Marco Pantani Basic NeroAttrazioneBici
Scarpa Marco Pantani Basic Nero
Prezzo: € 139,00

Bombolette 3pz CO2 MOS/00RIC Barbieri AttrazioneBici
Bombolette 3pz CO2 MOS/00RIC Barbieri
Prezzo: € 4,10

Vai al calendario completo >>
Se sei un organizzatore di giornate in pista e vuoi comparire nel nostro calendario, contattaci all'indirizzo info@motocorse.com