Intermot 2004: novità Kymco

In Moto e mercato

19 luglio 2004
Share  
Intermot 2004: novità Kymco


Xciting 500

Sarà già dai concessionari già a partire da questo autunno l'Xciting 500, nuovo maxiscooter che rappresenta la punta di diamante della gamma Kymco. Il motore è un monocilindrico quattro valvole quattro tempi di 500 cc, raffreddato a liquido e conforme Euro 2.

Le ruote di hanno dimensioni generose, con l'anteriore da 15” ed il posteriore da 14”, e sono abbinate ad un telaio con tunnel di rinforzo e forcella con doppia piastra di tipo motociclistico. Il tutto completato da un impianto frenante a triplo disco

Disegnato e pensato per il mercato Europeo vanta un ampio vano sottosella, ed un  design moderno e aggressivo.

People S 50/125/200

La gamma People S è basata su un telaio in tubi di acciaio e contraddistinta da pneumatici da 16” dall’ampia sezione. Le motorizzazioni sono a due tempi per il 50cc e a quattro tempi per le versioni 125/200, anche se dovrebbe essere presentata in seguito una versione 50cc a quattro tempi.

L’estetica completamente nuova è di impostazione moderna e high-tech. Consegna prevista a partire dall’estate 2005.

Xciting 250

Utilizzando il motore monociclindrico a quattro tempi di 250 cc derivato dall’affidablissima unità che ha motorizzato il Grand Dink 250, raffreddato a liquido e conforme Euro 2, è stata allestita anche la versione di cilindrata inferiore dell'Xciting, con ciclistica ed estetica analoghe alla versione di maggiore cilindrata. Consegna prevista a partire dall’estate 2005.

Agility 50

Per i più giovani Kymco presenta Agility 50, scooter a pedana piatta con una brillante motorizzazione quattro tempi già predisposta per la severa normativa Euro 3, raffreddamento ad aria, ruote da 12”, freno a disco anteriore, dimensioni europee. Disponibile dai concessionari a partire dall’estate 2005 con prezzi da definire

Grand Dink 50

Un mini-maxiscooter: sviluppato sul telaio e la componentistica dell’apprezzatissime versioni 125/250 utilizza un motore due tempi raffreddato ad aria da 50cc. Le ruote sono da 12 pollici con pneumatici dalla sezione abbondante, il freno anteriore è a disco. Disponibile dai concessionari a partire dall’estate 2005 con prezzi da definire.





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Leggi i commenti  3 commenti »     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


desmomado
Italy
Parma

E' il Madison della Malaguti!!!!!!!

Inserito: 20 luglio 2004

pilotino13
Italy
Rome

no, è un'altro pezzo di FERRO in circolazione!!!

Inserito: 21 luglio 2004

Articoli precedenti in Moto e mercato

» Aprilia: Ducati ha l'esclusiva sull'acquisto
» Novità: Yamaha MT-01
» Novità: Ducati 999R 2005