Kit&Tuning Ghezzi-Brian "V11 Trofeo"

di Redazione Motocorse

Kit&Tuning Ghezzi-Brian

La moto prende il suo nome dalla serie di gare Trofeo Gentleman Cup, e non a caso riflette il carattere di molti estimatori del V11, moto eclettica e quindi anche sportiva vera.

Le caratteristiche del motore e le modifiche del kit sulla ciclistica, con una sostanziale riduzione del peso, determinano un cambiamento nel carattere del V11, e gli conferiscono una spiccata attitudine all’uso in pista, ma anche a quello stradale veloce per chi voglia provare sensazioni forti.
Sedersi in sella significa immergersi nella sportività, tutto è essenziale per la migliore performance di guida.
Innanzitutto il codone, accogliente per il pilota e con l’inclinazione perfetta per una guida sportiva ma non affaticante, i semi-manubri regolabili, la strumentazione digitale raccolta sotto il plexi, le pedane arretrate in ergal che assicurano un controllo ottimale della moto.
Il serbatoio originale abbinato alla semicarena e al codone sportivi conferisce inoltre alla moto l’aspetto di una sportiva che abbina aggressività ed eleganza, con una autonomia adatta anche ai grandi viaggi.
Una moto eclettica, sia che la si usi in pista o su strada; le sue caratteristiche telaistiche richiedono una guida decisa, in cambio regala divertimento garantito.
Come è tradizione Ghezzi-Brian vengono inoltre proposti molti interventi su ciclistica e motore, per incrementarne il carattere di grintosa supersportiva.

V11 Trofeo è disponibile anche come kit, per trasformare facilmente la vostra moto grazie al nostro sistema plug-and-play:

  • semicarena
  • telaietti anteriore e posteriore
  • fari anteriori
  • codone
  • puntale in vetroresina
  • cruscotto digitale
  • porta-targa
  • specchietti in fibra di carbonio
  • staffe supporto terminali di scarico
  • luce posteriore e luce targa

I Kit di trasformazione dei modelli Moto Guzzi V11, 1100 Sport, Daytona, Centauro e Griso non richiedono di apportare alcuna modifica alla moto originale, e sono di facile montaggio anche da parte di utenti non professionali; è inoltre possibile il ripristino della configurazione di partenza.

Le parti che equipaggiano i kit sono disponibili anche separatamente.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Ducati Monster 1200 R - Le prime foto

Ducati Monster 1200 R - Le prime foto
in Moto e mercato

Moto Guzzi Open House: Oltre 15.000 Aquile a Mandello

Moto Guzzi Open House: Oltre 15.000 Aquile a Mandello
in Turismo - Motoraduni

MotoGP San Marino 2015: straordinario Loris Baz

MotoGP San Marino 2015: straordinario Loris Baz
in Motomondiale

Ducati news:Misano 2. Il coso 4?

Ducati news:Misano 2. Il coso 4?
in In blog Veritas