Vinci una Harley-Davidson Sportster Iron 883

di Redazione Motocorse

Vinci una Harley-Davidson Sportster Iron 883

Harley-Davidson lo chiama “Il re di tutti i Demo Rides”, per tutti i motociclisti è la possibilità di vincere una Sportster Iron 883 partecipando ai Demo Ride H-D.

Per il 2016, Harley-Davidson conferma la sua leadership nel Dark Custom non solo con nuovi modelli Iron 883 e Forty-Eight, ma anche con un inedito concorso che offre l’opportunità unica di vincere una Sportster Iron 883 personalizzata da un concessionario Harley-Davidson ufficiale.

Basta prenotare - dal 1° settembre al 31 ottobre - una prova moto gratuita presso i concessionari Harley-Davidson.

C’è solo l’imbarazzo della scelta! Il concorso “The Kings of all demo rides” ti offre l’opportunità di una vera prova su strada di uno dei modelli Dark Custom: Street 750, Iron 883, Forty-Eight, Street Bob, Street Bob Special e Fat Bob.

Facile, no? Basta andare sul sito www.h-d.com/KingOfAllTestRides registrarsi inserendo i propri dati e recarsi presso uno dei concessionari della rete ufficiale Harley-Davidson mostrando il voucher di registrazione. Per salire in sella ed effettuare il demo ride c’è tempo fino al 7 novembre 2015.

Semplicemente vivendo l’esperienza di un demo ride in sella ad uno dei modelli Harley-Davidson Dark Custom i rider parteciperanno all’estrazione di una Sportster Iron 883.

E non solo! Insieme alla motocicletta, Harley-Davidson regalerà al fortunato vincitore un Buono da utilizzare presso uno dei concessionari ufficiali per customizzare la propria Iron 883 .

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli più letti

Articoli precedenti su MotoCorse.com

Chris Pfeiffer retire

Chris Pfeiffer retire
in Other news

Gamma Harley-Davidson 2016

Gamma Harley-Davidson 2016
in Moto e mercato

Benzina, pneumatici, olio bruciato: HILLS RACE 2015

Benzina, pneumatici, olio bruciato: HILLS RACE 2015
in Motocordialmente

Octo Pramac Racing: Scott Reding in sella dal 2016

Octo Pramac Racing: Scott Reding in sella dal 2016
in Motomondiale