Sanyang Italia compie dieci anni

di redazione Italia MotoCorse.com

Sanyang Italia compie dieci anni

Esattamente 10 anni fa veniva inaugurata la sede di Sanyag Italia srl, filiale di Sanyang Motor Co.ltd, Taiwan. Nel corso di un decennio il mercato delle due ruote è cambiato in maniera radicale, passando dalle 420.000 unità immatricolate nel 2005 alle sole 156.000 del 2014.

In questi anni senza dubbio difficili per l’interno settore, SYM ha saputo preservare una stabile quota di mercato e mantenuto fede ad una costante: l’impegno nei confronti della propria clientela, rafforzato nel 2014 dal lancio della campagna
“4 Anni di Garanzia, 4 Anni di Assistenza Stradale”.

Oggi SYM ha una gamma completa di scooter dai 50 ai 400 cc ed offre un ampio servizio di post-vendita, che vanta proposte innovative come la MotoplatinumBox , un sito dedicato ai servizi assicurativi e finanziari (SymForLife) ed un portale esclusivamente dedicato alla propria clientela (SymClub).

Nel 2015 Sanyag Industry è diventata Sanyang Motor ed un nuovo corso guiderà il futuro di SYM; l’innovazione passa per un nuovo logo che sarà ufficialmente presentato in occasione di EICMA 2015 e massicci investimenti in un nuovo polo di distribuzione ricambi (Sym Parts Centre) e nuovi modelli: il miglior modo per festeggiare 10 anni di successi.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Borile B 300 CR: delizioso alluminio

Borile B 300 CR: delizioso alluminio
in Moto e mercato

Premiata la tecnologia Ducati D|air

Premiata la tecnologia Ducati D|air
in Moto e mercato

VALLI BERGAMASCHE: KTM pronta al via!

VALLI BERGAMASCHE: KTM pronta al via!
in Offroad