Moto Guzzi Proud Days: dal 5 al 7 giugno

di Gianluca Zanelotto

Moto Guzzi Proud Days: dal 5 al 7 giugno


Da venerdì 5 a domenica 7 giugno arrivano i Moto Guzzi Proud Days e il momento di conoscere e toccare con mano le nuove Moto Guzzi Eldorado e Audace. 


Un appuntamento imperdibile per tutti i motociclisti e, in particolare, per gli

innamorati della grande motocicletta italiana.

Mostrate in anteprima mondiale allo scorso salone internazionale della moto di Milano Eicma, e da pochi giorni presentate alla stampa internazionale, Moto Guzzi Eldorado e Moto Guzzi Audace arrivano ora dai concessionari di tutta Europa per essere toccate con mano da tutti gli appassionati.

Costruite nello stabilimento di Mandello del Lario, dove tutte le Guzzi nascono dal 1921, e spinte dal poderoso bicilindrico a V da 1400cc – il più grande motore di questa tipologia mai prodotto in Europa – Eldorado e Audace attingono alla storia del marchio di Mandello proiettando nel futuro una tradizione unica al mondo grazie a soluzioni di assoluta avanguardia tecnologica.




Moto Guzzi Eldorado è lʼerede moderna e lussuosa dellʼindimenticabile “850” che oltre 40 anni fa fece la sua fortuna negli States. È una motocicletta sontuosa che, grazie alla più avanzata tecnologia di cui è dotata, guarda decisamente al futuro: inserti cromati e dettagli da alto artigianato si mescolano con luci a LED e si compongono in linee classiche portando Moto Guzzi in una dimensione nuova, in cui la raffinatezza parla italiano. Moto Guzzi Audace è una motocicletta dal carattere forte e ribelle. Pensata per enfatizzare le spettacolari prestazioni del possente bicilindrico a V da 1400cc made in Mandello. Il piacere assoluto di guida ha indirizzato lo sviluppo di una moto in cui la migliore tecnologia elettronica è al servizio della prestazione e che si

presenta con una estetica dark, dalla forte personalità, che esalta lʼanima scura e “cattiva” di Moto Guzzi.


In occasione dei Proud Days, Moto Guzzi invita tutti gli appassionati motociclisti a scoprire dal proprio concessionario di fiducia gli speciali vantaggi commerciali a loro riservati. I Moto Guzzi Proud Days sono anche lʼoccasione per godere di tutta la gamma dellʼAquila, e in particolare di tutta la famiglia delle Moto Guzzi V7II, una moto sempre unica grazie anche alla nuova gamma accessori che consentono di trasformare la V7 in una dapper, cafè racer, scrambler o dark night.



Inoltre, per tutto il mese di giugno, sullʼintera gamma Moto Guzzi V7II vale la possibilità di acquisto col programma easy buy, formula grazie alla quale, dopo 24 mesi, si può decidere se tenere la moto oppure restituirla al concessionario.



comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Test Benelli BN302: feeling intenso

Test Benelli BN302: feeling intenso
in Prove moto

Guanti Shepard By ORINA

Guanti Shepard By ORINA
in Abbigliamento moto

X-lite X-661 - Il nuovo integrale touring

X-lite X-661 - Il nuovo integrale touring
in Abbigliamento moto

MV Agusta F3 800 - Prova in pista

MV Agusta F3 800 - Prova in pista
in Prove moto