Motodays Roma: Suzuki presenta le novità 2015

di Gianluca Zanelotto

Motodays Roma: Suzuki presenta le novità 2015

Suzuki rinnova l’appuntamento con gli appassionati al Motodays, Salone dedicato a moto e scooter che andrà in scena al quartiere fieristico di Roma dal5 all’8 marzo. Presso il Padiglione 6, potrete ammirare le novità della gamma 2015 e lo shop dedicato ad abbigliamento merchandising ufficiale, mentre nell’area esterna ci sarà la possibilità di effettuare un test ride gratuito di numerosi modelli.

Le novità Suzuki 2015 saranno presenti al Motodays, il Salone moto e scooter del centro-sud Italia giunto alla 7ma edizione.

Da giovedì 5 fino a domenica 8 marzo, con la collaborazione delle concessionarie ufficiali del Lazio, gli appassionati potranno ammirare la rinnovata gamma moto e scooter e approfittare dello shop dedicato ad abbigliamento e merchandising. Presso il quartiere fieristico di Roma si terrà anche la seconda tappa Suzuki Demo Ride, con la possibilità per gli appassionati di provare gratuitamente alcuni modelli della gamma 2015 di Hamamatsu.

All’Evento capitolino, fari puntati sulle novità della gamma Suzuki 2015, che quest’anno si arricchisce di numerosi modelli destinati ad alzare la temperatura della passione. Tra questi spiccano le maxi GSX-S1000 ABS e GSX-S 1000F ABS, la muscolosa Sport Roadster e la Super Sport Touring pronte al debutto ufficiale sul mercato a partire dalla prossima primavera. La gamma sportiva di Suzuki si impreziosisce con l’arrivo della nuova superbikeGSX-R1000 nella versione ABS, che affianca il modello già noto. Per l’intera famiglia delle sportive di Hamamatsu, dalla supersport GSX-R600all’esclusiva GSX-R750 fino alla maxi, debutta quest’anno la colorazione Blu GP, che ripropone la veste cromatica della GSX-RR impegnata in MotoGP. Inoltre tutte le supersportive della gamma GSX-R montano di serie l’esclusivo scarico Yoshimura.

La serie Sport Enduro Tourer aggiunge in gamma il modello V-Strom 650 XT ABS e la versione V-Strom 650 ABS City, con allestimento e dotazione pensati per gli amanti dell’avventura su ogni percorso. Forte del successo ottenuto lo scorso anno, V-Strom 1000 ABS si presenta nella versione standard e nei due allestimenti in serie limitata No Compromise, anche con scarico Yoshimura.

All’interno del Padiglione 6, i 400 mq dello stand Suzuki accoglieranno un ampio spazio dedicato all’esposizione e alla vendita di abbigliamento e merchandising ufficiali. Già disponibili nel Web Store, il Motodays propone quindi la possibilità di acquistare, regalare o regalarsi un capo originale ad un prezzo vantaggioso, per vivere ogni giorno in sintonia con la propria passione.

Durante l’evento Motodays andrà in scena la seconda tappa del Suzuki Demo Ride, calendario di eventi itineranti organizzati presso le concessionarie ufficiali d’Italia che, fino al prossimo luglio, offriranno agli appassionati la possibilità di provare gratuitamente le novità di Hamamatsu.  Le moto a disposizione del pubblico del Motodays saranno: la V-Strom 1000 ABS, la V-Strom 650, la nuovissima V-Strom 650 XT, la Gladius, la GSR750 e l’iconico maxiscooter Burgman 650.

La prova si effettuerà attraverso un percorso esterno alla Fiera, guidati dal personale Suzuki. Per prenotare il test è sufficiente recarsi, nei giorni dell’Evento, direttamente presso il gazebo Suzuki situato nell’area esterna del quartiere fieristico.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Arrow: nuovi scarichi per BMW S1000 R e YZF R1M

Arrow: nuovi scarichi per BMW S1000 R e YZF R1M
in Accessori moto

Michelin: 6 nuovi pneumatici hypersport per il 2015

Michelin: 6 nuovi pneumatici hypersport per il 2015
in Accessori moto

KTM Duke 690: prova su strada

KTM Duke 690: prova su strada
in Prove moto