Metzeler e Indian: precisione e fantasia a EICMA 2014

di Gianluca Zanelotto

Metzeler e Indian: precisione e fantasia a EICMA 2014


Metzeler e Indian, ovvero quando la teutonica precisione si somma all’estro e alla fantasia dei customizer americani.

Le opere d’arte di Indian Larry Motorcycles famoso customizer americano gommate con pneumatici della gamma custom MARATHON di METZELER saranno visibili, per la prima volta in un salone espositivo italiano, presso lo stand D37 del padiglione 2.

Grazie alla partnership tra il brand dell’elefantino, considerato da sempre come lo specialista di pneumatici per motocicli, e Indian Larry Motorcycles, l’iconico custom bike shop americano che continua il lavoro del famoso Indian Larry attraverso il suo partner e amico Bobby Seeger Jr., i visitatori di EICMA amanti del mondo custom potranno ammirare, per la prima volta in un salone espositivo italiano, quattro modelli unici di motociclette custom provenienti dallo shop di Indian Larry Motorcycles e incontrare Bobby Seeger Jr.

Primo fra tutti il modello “Follow Your Dream” nato proprio quest’anno dalla collaborazione tra METZELER e Indian Larry Motorcycles che hanno realizzato questa iconica motocicletta coinvolgendo nella customizzazione i fan dei due brand su Facebook.

La “Follow Your Dream”, che sarà esposta allo stand G31 del padiglione 6, è equipaggiata con pneumatici METZELER ME 888 MARATHON Ultra, ed è nota anche come “Metzeler bike” perchè presenta il logo del brand dell’elefantino sul serbatoio richiamandone nel design il blu tipico del logo del marchio di origini tedesche.

“Follow Your Dream” incarna pienamente lo spirito di METZELER che ama produrre pneumatici di grande qualità anche per custom cruisers prestigiose come quelle di Larry Indian Motorcycles.

Le altre motociclette Indian Larry Motorcycles, in esposizione presso lo stand D37 del padiglione 2, saranno la “Lil Pan” del 2008, la “Moving On” del 2010 e la “Sweet Marissa” del 2012.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Motogiro d'Italia 2015

Motogiro d'Italia 2015
in Turismo - Motoraduni

Supermoto delle Nazioni: Italia seconda con onore

Supermoto delle Nazioni: Italia seconda con onore
in Offroad