Yamaha Xenter: scooter swapping!

di Redazione MotoCorse.com

Yamaha Xenter: scooter swapping!

La moda dello swapping è da tempo in voga per diversi ambiti: libri, vestiti, per i più intrepidi anche le case per le vacanze - perché non le due ruote? Grazie all'intraprendenza dell'agenzia milanese Piano B, le strade di Milano sono teatro di un curioso fenomeno, che di primo acchitto potrebbe far pensare ad una candid camera. Nulla di tutto questo: è nato lo... scooter swapping! Gruppi di scooteristi in sella a Yamaha Xenter (riconoscibili dalla grossa freccia rossa che spunta dai bauletti) affiancano gli altri scooteristi e propongono uno scambio: parcheggiare per qualche istante il proprio scooter e saltare in sella al nuovo ruota alta Yamaha Xenter, prendendo parte così ad un test ride davvero originale.

Chi accetta può scoprire le ottime caratteristiche di guida dello Yamaha Xenter (e tenete gli occhi aperti, nel prossimo mese e mezzo, anche a Firenze, Roma, Napoli, Palermo e Catania) grazie ad una prova sul campo.

In contemporanea all’azione di guerrilla marketing itinerante, una seconda attivazione chiamata “attacco alla pedana” ha raggiunto gli scooter a ruota alta parcheggiati in giro per la città, per ricordare a tutti i loro proprietari che “Yamaha Xenter ce l’ha più grande… la pedana”. Il nuovo Yamaha Xenter possiede infatti la più ampia e comoda pedana della categoria, capace di ospitare comodamente borse della spesa o i sacchetti dello shopping. Un hang up appeso al manubrio invita inoltre gli appassionati delle due ruote a recarsi nelle concessionarie Yamaha più vicine per testare dal vivo le peculiarità di Yamaha Xenter e partecipare al concorso a premi che mette in palio ad estrazione il nuovissimo scooter.



comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Motoestate, moto di serie e Dunlop Cup: si va a Imola!

Motoestate, moto di serie e Dunlop Cup: si va a Imola!
in Campionati e trofei nazionali

La On The Road Napoli presenta la Sportster Seventy-Two e la Softail Slim

La On The Road Napoli presenta la Sportster Seventy-Two e la Softail Slim
in Commenti sul motociclismo meridionale e non solo

BMW C600 Sport e C650 GT: doppia personalità

BMW C600 Sport e C650 GT: doppia personalità
in Prove moto

Ducati: miglior moto 2012 per Motorrad

Ducati: miglior moto 2012 per Motorrad
in Moto e mercato