BMW G650 Sertao: nelle concessionarie a marzo

di Redazione MotoCorse.com

BMW G650 Sertao: nelle concessionarie a marzo

Vi abbiamo già parlato della BMW G650 Sertao al momento della sua presentazione, ora arrivano gli ultimi dettagli. La nuova mono entrofuoristrada BMW con cerchi a raggi, anteriore da 21" e sospensioni ad escursione maggiorata per una maggior disinvoltura nell'offroad arriverà presso i concessionari il prossimo 3 marzo, ad un prezzo chiavi in mano (e comprensivo del primo tagliando, come buona tradizione della casa di Monaco) di 7.750€.

Linea snella, sella stretta e peso leggero rendono la Sertao ottima nel fuoristrada, anche relatiamente impegnativo. 


Le modifiche fuoristradistiche non inficieranno però l'uso quotidiano: facilità di guida, leggerezza e risposta del motore rendono la nuova Sertão perfetta per i neofiti e per i neopatentati (è infatti disponibile anche la versione con potenza ridotta a 25 kW). Come per la G 650 GS monocilindrica stradale, anche per la G 650 GS Sertão BMW Motorrad ha scelto di offrire il sistema BMW Motorrad ABS al prezzo di 405 €.

La G 650 GS Sertão è inoltre personalizzabile con la gamma di accessori originali in post montaggio BMW Motorrad. Ad esempio può essere equipaggiata con le borse laterali e il top case, oltre che con navigatore satellitare e gli altri accessori studiati ad hoc per rispondere alle esigenze del cliente.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Test Moto2, Jerez day 1: Luthi alla riscossa

Test Moto2, Jerez day 1: Luthi alla riscossa
in Motomondiale

La Mugen con una Honda ecologica all’isola di Man: per il TT Zero 2012

La Mugen con una Honda ecologica all’isola di Man: per il TT Zero 2012
in Campionati e trofei nazionali

Moto cara.....

Moto cara.....
in Commenti sul motociclismo meridionale e non solo