Suzuki: debutto italiano per Inazuma a Motodays

di Redazione MotoCorse.com

Suzuki: debutto italiano per Inazuma a Motodays

Dopo il debutto britannico, la Suzuki Inazuma arriva anche da noi, scegliendo la passerella di Motodays per il suo debutto in società, che avverrà con la presentazione nazionale giovedì 8 marzo alle ore 14 presso lo stand Suzuki.

Inazuma 250 è la proposta d'accesso della gamma Suzuki per chi si affaccia al mondo delle due ruote e necessita quindi di un mezzo facile, leggero ma... senza uno scudo e con le marce. Insomma, una moto che possa risultare una soluzione ai problemi di mobilità nei grandi centri urbani ma anche accompagnare nell'uso più disimpegnato e magari sportivo.

Moderna nella linea (vi si colgono molti richiami ai modelli attuali della gamma Suzuki) e nei contenuti, Inazuma è spinta da un bicilindrico parallelo da 250cc raffreddato a liquido particolarmente innovativo ed efficiente nella guida disimpegnata - consumi ed inquinamento sono ridotti al minimo.

Completano il quadro il cambio a sei velocità, l'iniezione elettronica, freni a disco e finiture di livello superiore rispetto al segmento della moto. 


Sarà presente allo stand la gamma completa 2012, tra cui le supersportive con la nuova GSX-R1000, la top-seller V-Strom 650 ABS, la Gladius e la GSR750 le naked di Suzuki, la Bandit 650 la gloriosa stradale, gli scooter Sixteen e Burgman e i tradizionali custom Intruder. Suzuki sarà inoltre presente nell’area esterna della fiera, con una pista a disposizione dei visitatori che potranno non solo vedere, ma anche provare comodamente, numerosi modelli della gamma, perfezionando la loro scelta in un unico contesto.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, Ŕ gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Zavorra, storia vecchia...

Zavorra, storia vecchia...
in Derapatamente vostro

Yamaha: novità ed ospiti al Verona Bike Expo

Yamaha: novità ed ospiti al Verona Bike Expo
in Altre notizie

Rieju: una grande Dakar malgrado la sorte avversa

Rieju: una grande Dakar malgrado la sorte avversa
in Offroad

Mivv: scarichi per Beta RR enduro

Mivv: scarichi per Beta RR enduro
in Offroad - Abbigliamento e accessori