Suzuki, il nuovo listino con IVA 21%

In Moto e mercato

di Redazione MotoCorse.com, 27 settembre 2011
Share  
Suzuki, il nuovo listino con IVA 21%


Ecco anche il listino Suzuki, aggiornato per conformarsi alla nuova imposta sul valore aggiunto passata, con la manovra finanziaria, dal 20 al 21%. La casa di Hamamatsu ha comunque fatto un grande sforzo per mantenere, ove possibile, invariati i prezzi di listino, o di compensare l'aumento con proposte particolarmente accattivanti.

Vale la pena di citare la nuova V-Strom, per la quale è stato mantenuto il prezzo di lancio a Euro 8.190 fino al 31/10/2011. Fino a tale data anche la gamma completa di accessori originali continuerà ad essere offerta con uno sconto del 20%.

La nuova GSR750, inoltre, viene proposta fino a fine anno con una personalizzazione ancora più aggressiva grazie al puntale e alla copertura monoposto compresi nel prezzo di lancio di  Euro 7.750 per la versione base e Euro 8.350 con ABS. Sempre fino a fine anno, chi è interessato ad una GSX-R potrà portarsene a casa una con 10.800€ (600), 11.900€ (750) e 12.500 (1000).

Riportiamo qui sotto, in allegato, il listino in vigore dallo scorso 17 settembre.