Eicma 2011, Kymco: anteprima delle novità

di Omar Fumagalli

Eicma 2011, Kymco: anteprima delle novità

Ci avviciniamo all'autunno e già si comincia a pensare alla prossima edizione del salone internazionale del motociclo, con le relative novità per il 2012. In tale ottica non si ferma lo sviluppo della Kymco: la principale casa taiwanese da anni continua a sfornare novità con cadenza superiore alla media della concorrenza.
 
Saranno mostrate proprio ad EICMA 2011 ben tre famiglie di prodotto completamente inedite. Dopo la conferenza stampa di martedì 8 novembre avremo tutte le informazioni da potervi dare, con i dettagli sui nuovi modelli e le relative fotografie.

Intanto possiamo anticipare alcuni dettagli per le singole novità.

  
Xciting 400i
Novità assoluta per la casa taiwanese. Nuove le linee  che si rifanno alla precedente gamma Xciting reinterpretandone in chiave moderna gli stilemi. Dotato della nuova generazione del motore G5 denominata SC e basato su una nuova ciclistica con forcella a doppia piastra, diventerà la punta di diamante della gamma Xciting. Il nuovo motore 400cc vanta soluzioni tecnologiche che renderanno l’Xciting 400 incredibilmente performante. La commercializzazione è prevista per il 2012 ed il prezzo è da definire.
  
K-XCT 125 e 300
La grinta Xciting in versione compatta. K-XCT avrà motorizzazioni G5 (raffreddamento a liquido quattro valvole) nelle cilindrate classiche di 125 e 300 che muoveranno la nuova proposta sportiva compatta del marchio taiwanese. 
L’inedito design, moderno e aggressivo, diventerà il nuovo riferimento per gli scooter sportivi. La nuova compattissima ciclistica permetterà a K-XCT di muoversi con facilità nel traffico garantendo al contempo stabilità alla velocità massima. La commercializzazione è prevista per inizio 2012 ed il prezzo è da definire.
 
Trick Bike
Novità assoluta per Kymco la Trick Bike, particolarissima nel design e dal costo incredibilmente contenuto permetterà la mobilità a tutte le fasce di utenza.
 
Kymco Like LX 50, 125, 200i
Si rifanno al passato le nuove colorazioni del Like LX. Il più classicheggiante veicolo della gamma KYMCO, disponibile ora in bicolore Bianco-Azzurro e Bianco-Verde Inglese, si fa più sbarazzino per venire incontro all’utenza più modaiola. Invariate le caratteristiche tecniche.
  


comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

Aragon, MotoGP: Stoner ipoteca il mondiale

Aragon, MotoGP: Stoner ipoteca il mondiale
in Motomondiale

Aragon, Moto2: Marquez vince, Bradl affonda

Aragon, Moto2: Marquez vince, Bradl affonda
in Motomondiale

Aragon, 125: Terol allunga in classifica

Aragon, 125: Terol allunga in classifica
in Motomondiale