Polini: pronta la nuova pit bike XP 4T 150

In Moto e mercato

di Giorgio Papetti, 05 gennaio 2010
Share  
Polini: pronta la nuova pit bike XP 4T 150


La nuova pit bike Polini XP 4T 150 per partecipare alle varie gare in pista o al nuovo Trofeo Pit Bike XP 150 OPEN della Polini Italian Cup, è fatta per chi vuole il massimo da una minimotard davvero speciale. Le soluzioni tecniche sono tutte avanzatissime, mentre il motore di 150 cc assicura prestazioni assolutamente “racing”.

L‘XP 4T 150 cc si distingue per le varie soluzioni tecniche che impreziosiscono ancor più questa pit bike minimotard prodotta dalla factory bergamasca. Il motore raffreddato ad aria a 4 marce è provvisto di carburatore Mikuni da 22 mm. specifico per le competizioni, ed impianto supplementare per il raffreddamento dell’olio. La forcella ha gli steli da 33 mm. e l’ammortizzatore posteriore è regolabile. Le ruote sono da 10 pollici con cerchi in alluminio, mentre l'impianto frenante è a comando idraulico con freni a disco anteriore da 180 mm. e posteriore da 150 mm.

La struttura portante, di tipo monotrave aperto con montanti laterali scatolati in acciaio ad alta resistenza, e il forcellone trapezoidale, sono studiati a migliorare ancor più la stabilità, la distribuzione dei pesi e la maneggevolezza.  La nuova Polini XP 4T 150 cc sarà disponibile dal mese di febbraio 2010 con un prezzo di vendita al pubblico in Italia di 2.260 Euro più Iva.

Chi desiderasse le ruote da 12 pollici può acquistarle separatamente in quanto disponibili come kit ricambio.





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Moto e mercato

» Le moto meno affidabili del 2009
» Hayden inaugura il secondo Ducati store in India
» Honda al Bike Expo di Padova con le novità 2010