KTM RC8 R McWilliams, edizione limitata per la pista

In Moto e mercato

10 agosto 2009
Share  
KTM RC8 R McWilliams, edizione limitata per la pista


Le moto race replica sono da sempre particolarmente apprezzate dagli appassionati, e Ducati ad esempio ci ha spesso deliziato con versioni delle proprie superbike con colori e grafiche dei piloti che corrono nel Mondiale.

Adesso invece è la volta di KTM, che ha deciso di mettere in produzione una versione limitata a soli 100 esemplari della moto guidata da Jeremy McWilliams nel campionato tedesco Superbike.

La KTM RC8 R McWilliams Limited Edition è una moto fatta solo per la pista, e sarà equipaggiata con il Club Race kit che comprende, fra le altre cose, uno scarico Akrapovic AV04, una nuova centralina specifica per l'uso in pista e nuovi alberi a camme dal profilo più spinto.

La potenza massima raggiunta dalla KTM RC8 R McWilliams è di ben 180 CV, più che sufficienti per accontentare anche i piloti più smaliziati.




Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Moto e mercato

» Roehr 1250sc, quando gli americani copiano gli italiani
» Confederate P120 Fighter, essenza brutale
» Zero DS Duel Sport, l'estate diventa... elettrica