TNT Race Orange: le KTM in prova a Misano

In Moto e mercato

28 maggio 2009
Share  
TNT Race Orange: le KTM in prova a Misano


Si terrà oggi a Misano la manifestazione TNT Race Orance, organizzata da KTM.

Quella di oggi sarà un'occasione per provare in pista le moto della casa di Mattighofen, ed a disposizine del pubblico ci saranno la KTM RC8R, la 990 Super Duke R ed ancora la 990 Supermoto R.

KTM ha cercato di rendere questa manifestazione il più adatta possibile anche ai principianti, o a coloro che non hanno mai girato in pista, offrendo la massima professionalità nell'assistenza a chi scenderà in pista.

Molte delle iniziative di oggi saranno completamente gratuite, ed i training in pista adeguati in base alle capacità e alla velocità del pilota. Ci saranno lezioni impartite da istruttori esperti, soprattutto per i principianti ma naturalmente anche per chi desidera andare alla ricerca del miglior tempo.

Oltre alle prove gratuite, sarà possibile anche noleggiare le moto per periodi più lunghi così da effettuare un vero e proprio test completo.

Nel circuito KTM sarà anche allestito un grande tendone di accoglienza con un ‘virtual racing’, ovvero l’opportunità di fare un giro virtuale del circuito con il ciber-casco KTM. Estremamente utile per quelli che non conoscono ancora la pista.

Nella foto: anche Michael Schumacher aveva scelto Misano per il suo debutto in moto, proprio in sella ad una KTM:




Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Leggi i commenti  1 commento »     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Anonymous
Italy
Milan

grazie per la giornata,ottima organizzazione fatta di gente competente e cordiale. grande rc8 r.

Inserito: 29 maggio 2009

Articoli precedenti in Moto e mercato

» Garelli: ecco i nuovo scooter GSP e XO
» BMW F800 R Supermoto, in arrivo dall'estate?
» EICMA sarà l'unico salone internazionale della moto quest'anno