 Il Motoro Bike Expo di Verona può dirsi soddisfatto del bilancio della prima edizione, grazie agli oltre 90.000 visitatori (dato certificato) che nei tre giorni hanno pacificamente invaso la rassegna veronese.
Ovvio quindi che gli organizzatori siano già al lavoro per l'edizione 2010, che si terrà ancora una volta a Verona dal 15 al 17 gennaio.
Non è stata però solo la presenza del pubblico a tributare il trionfo del Motor Bike Expo. Superato qualche piccolo inconveniente di carattere logistico, dovuto alla necessità di rodare il complesso meccanismo, tutti gli espositori hanno potuto apprezzare a fondo le strutture di Veronafiere (viabilità, parcheggi, infrastrutture e ampie aree esterne) per poi immergersi nel grande bagno di folla.
“Abbiamo lavorato con determinazione ed entusiasmo su questa “nuova” sfida – spiegano Paola Somma e Francesco Agnoletto – i risultati ci hanno ampiamente gratificato. La soddisfazione è stata (ed è) enorme ed avvertiamo il dovere ma anche il piacere di condividerla con tutti coloro che hanno creduto nel nostro progetto. Ringraziamo dunque tutti gli espositori, dai più grandi ai più piccoli, ed i visitatori che, accordandoci la propria fiducia, hanno contribuito in maniera decisiva al successo di Motor Bike Expo”.
|