Il Gasoline Road Bar torna a Bike Expo 2008

Il Gasoline Road Bar torna a Bike Expo 2008

Come preannunciato, il “Gasoline road bar” di Jesolo Beach torna al Bike Expo.


Dopo il successo riscosso nel 2007, quando Gasoline si è imposto per la sua capacità di creare intrattenimento ed animazione, la struttura sarà ancora al centro del padiglione n. 1 con un programma intensissimo di musica e spettacolo.

A PadovaFiere i visitatori potranno intrattenersi presso il Gasoline Road Mobile, la struttura semovente costruita per “rincorrere eventi”, reduce dall’European Bike Week di Faaker See, in Austria, dove oltre 60.000 motociclisti hanno creato un’atmosfera di stile Kustom anni ‘60 e dove lo stand del Gasoline è stato sempre affollatissimo.

Il programma del Gasoline per Bike Expo 2008 è ricchissimo di appuntamento, primo tra tutti lo Spritz Culture, incontro di tutte e 3 le serate con l’immancabile aperitivo, dalle ore 18.00 in poi.

Venerdì 18 alle ore 18.00 si esibirà Lucky Linetti, popolare ed efficace interprete del sound rockabilly, che tornerà anche la sera successiva (ma stavolta in salsa mariachi) coi “Los Terribles de Tijuana”.

Dalla colazione della mattina allo Spritz Culture della sera, ascoltando Johnny Cash, Elvis, Stray Cats,Roy Orbison ed il meglio di quegli anni, Gasoline si riproporrà come luogo di aggregazione per tutti gli amanti del buon drink e della Kustom Culture!

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

<b>Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!</b>

Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!
in Giornate pista e corsi di guida

Regolamento SBK 2008 - facciamo chiarezza

Regolamento SBK 2008 - facciamo chiarezza
in Superbike

Beta Long Range Kit

Beta Long Range Kit
in Offroad - Abbigliamento e accessori