Nuovo Aprilia Scarabeo 50 e 100cc

E’ già disponibile dai concessionari il nuovo Aprilia Scarabeo 50 e 100 model year 2007.

Classico intramontabile, icona di stile che dal 1993, anno del suo lancio, ha conquistato scooteristi di tutte le età, Aprilia Scarabeo si conferma leader di mercato tra i 50 cc secondo i dati ANCMA diffusi in questi giorni.

Un successo celebrato dal nuovo look e dal nuovo sito web  www.apriliascarabeo.com.

Aprilia aggiorna con estrema attenzione il suo mito a due ruote, Scarabeo dunque si evolve ma rifiuta stravolgimenti radicali.

E questa è la filosofia che contraddistingue il Model Year 2007, che pur ricevendo aggiornamenti importanti, non tradisce la filosofia che sottende questa icona.

Il design si arricchisce di nuovi elementi ristilizzati, come i gruppi ottici rinnovati sia nel design sia nella tecnologia. Il faro posteriore completamente rivisto utilizza ora una tecnologia a LED che aumenta la visibilità posteriore a tutto vantaggio della sicurezza, gli indicatori di direzione adottano vetri bianchi ed hanno una struttura satinata. Cambia inoltre il faro anteriore e la testa di sterzo si arricchisce, nella versione 4 tempi, di un elegante cupolino che migliora l’aerodinamica del mezzo.

In perfetto stile Scarabeo anche la nuova strumentazione, completamente ridisegnata, e sempre completissima.

Per il 2007 tutte le versioni di Aprilia Scarabeo, sia 2 tempi, sia 4 tempi, condividono lo stesso design.Per gli scarabeo 4T si tratta di un vero e proprio ritorno alle origini, con una zona posteriore più slanciata, una nuova sella (in pelle ecologica per il 100cc) e, in definitiva, un look ancor più in linea con la filosofia di Scarabeo.

I nuovi cerchi oltre a rendere più accattivante il design migliorano  le doti di guida grazie alla loro leggerezza e alla minor inerzia direzionale. Inoltre sono equipaggiati di una gommatura più generosa, a garantire una stabilità irreprensibile.

Inalterata la proposta di due cilindrate in tre versioni, 50 Street, 50 4T e 100 4T. Scarabeo 50 Street, leader di vendite in Italia, è il modello di accesso della grande famiglia Scarabeo, il più giovane, con design minimale e  brillante motore a due tempi. Lo Scarabeo 50 4T è ideale per gli spostamenti urbani in sicurezza e comodità, estremamente economico nella gestione, vanta ottime prestazioni e si muove svelto ed elegante nel traffico.

La versione 100 4Tè destinata a chi desideri incrementare le performance. Compatto come il 50, offre uno spunto vincente al semaforo e la possibilità di affrontare senza problemi anche i trasferimenti extraurbani, grazie alla brillantezza del propulsore 100 cc, che ora rispetta la normativa Euro3.

Comune a tutti la ciclistica sopraffina, che, assieme al design inconfondibile, ha decretato il successo di Scarabeo: telaiorinforzato da tubi in acciaio ad alta resistenza per una maneggevolezza da riferimento e una stabilità impareggiabile, forcella teleidraulica, con corsa di 80 millimetrie sospensione posteriore dotata di un solido ammortizzatore idraulico regolabile con corsa di 82 mm. Da menzionare l’impianto frenante, garanzia della più totale sicurezza in qualunque situazione di guida: il freno anteriore a disco da 220 mmadotta una pinza a doppio pistoncino contrapposto (Æ30 mm), mentre il freno posteriore a tamburo è di grande diametro,  ben 140 mm, per frenate sempre precise e modulabili.

Il nuovo sito www.apriliascarabeo.com permette ai navigatori un approfondito ed esaustivo excursus dell'universo Scarabeo. In più, il configuratore consente ai potenziali acquirenti di selezionare cilindrata, colore, accessori e di inviare l'opzione di acquisto al concessionario più vicino.

Già disponibile presso i concessionari Aprilia ad un prezzo Iva inclusa f.c di 1999 Euro per il 50 Street, 2249 il 50 4T e 2449 il 100cc, Scarabeo 2007 è disponibile con grafiche piacevoli e personali: Rosa Make Up, Rosso Shine, Bianco Glam, Nero Aprilia ed Azzurro Opalescente ile versioni 50cc, Blu Couture, Nero Moka, Rosso Shine, Grigio Piombo e Verde Unique il 100cc.

comments powered by Disqus

Altri commenti

pistu_foghecc

niente DiTech?
Che spreco

Inserito: 23 febbraio 2007
Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

<b>Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!</b>

Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!
in Giornate pista e corsi di guida

<b>In Pista a Le Luc il 27 Luglio 2007</b>

In Pista a Le Luc il 27 Luglio 2007
in Giornate pista e corsi di guida

<b>Lusso a Magione il 6 Agosto 2007 con Braghi Racing  !!!</B>

Lusso a Magione il 6 Agosto 2007 con Braghi Racing !!!
in Giornate pista e corsi di guida

Stagione 2007 Braghi Racing in collaborazione con MotoCorse

Stagione 2007 Braghi Racing in collaborazione con MotoCorse
in Giornate pista e corsi di guida