Nicolaus propone la Masseria San Domenico

La Masseria San Domenico, a Savelletri di Fasano, è un’antica struttura del XV secolo costruita lungo il litorale tra Bari e Brindisi, a poche centinaia di metri dal mare.
Dal 1996, dopo un’accurata ristrutturazione nel rispetto delle antiche forme e materiali originali, è diventata un resort di lusso appartato in 100 ettari di uliveto secolare.
Le camere e gli appartamenti di varie dimensioni sono distribuiti in due edifici e si affacciano sulla piscina e sull’uliveto. Sono arredati in stile con la masseria e forniti di tv-sat, telefono diretto, frigobar, cassaforte, asciugacapelli e aria condizionata.
Il centro dell’hotel è certamente la magnifica piscina di forma irregolare circondata da rocce e piante ed incastonata tra 100 ettari di oliveti e frutteti.
La piscina è riempita di acqua salmastra filtrata, in accordo con la filosofia del nuovissimo centro Spa – Talassoterapia dell’hotel.

Ha infatti sede, nella masseria San Domenico uno dei migliori centri di talassoterapia e Spa presenti in Italia.
I clienti possono usufruire anche del rinomato ristorante che, oltre a proporre ottimi piatti a base di pesce, offre una vastissima scelta di pregiatissimi vini locali. Per i clienti che al trattamento talassoterapico necessitano di abbinare un pasto dietetico, il ristorante propone uno speciale menù ipocalorico solitamente a base di pesce.
La Masseria San Domenico propone anche attività alternative alla spa: dispone di spiaggia privata, campo da tennis, palestra, sauna, bagno turco e un nuovissimo campo da golf a 18 buche.
Il “San Domenico Golf” si estende verso il mare nei pressi di Savelletri, ha un par 72 (6300 metri) ed è stato progettato dai noti architetti inglesi dell’European Golf Design”.

I TRATTAMENTI
Fiore all’occhiello della Masseria, il centro di Talassoterapia e Spa è uno dei migliori d’Italia.
La talassoterapia offre dei trattamenti a base di alghe e acqua di mare che viene purificata da speciali filtri e riscaldata. Tra i trattamenti più popolari, troviamo: la Doccia d’effusione, un massaggio rilassante a 4 mani con oli essenziali a base di estratti marini e la Thalatherm, un trattamento durante il quale il corpo viene ricoperto da uno strato di fanghi marini e sottoposto a un bagno di vapore per circa 15 minuti.

PROPOSTA NICOLAUS
Quote: 260,00 euro a persona per notte con sistemazione in camera superior e trattamento di pernottamento e prima colazione.
Quota valida dal 23 aprile all’01 ottobre.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

<b>Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!</b>

Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!
in Giornate pista e corsi di guida

<b>Offerta Adria 12 nov 07- 150 E con assicuraz maltempo</b>

Offerta Adria 12 nov 07- 150 E con assicuraz maltempo
in Giornate pista e corsi di guida

<b>Ricambi Low Cost ? proviamo Rottamoto</b>

Ricambi Low Cost ? proviamo Rottamoto
in Accessori moto

<b>In Pista a Le Luc il 27 Luglio 2007</b>

In Pista a Le Luc il 27 Luglio 2007
in Giornate pista e corsi di guida