Charme & Relax: innamorarsi a San Valentino

Al Park Hotel Junior di Venezia, al Castello dell’Oscano di Perugia e a I Calanchi Country Hotel di Ascoli Piceno.  Strutture del Gruppo Charme & relax, ideali per un San Valentino all’insegna del romanticismo, delle coccole e dell’amore…

VENETO
Park Hotel Junior ****
Quarto d’Altino (VE)

Park Hotel Junior Charme & relax – QUARTO D’ALTINO (VE)
Offerta valida dal 1 febbraio al 16 febbraio 2007

Il Park Hotel Junior Charme & relax si trova in posizione privilegiata, immerso in un parco e avvolto dalla splendida cornice naturale del fiume Sile.

L’atmosfera è ideale per incontri d’amore, per vivere momenti di coppia in totale tranquillità e relax.

La via dell’amore

Il Park Hotel Junior Charme & relax è immerso nella tranquillità di un vasto parco sulle rive del fiume Sile, a pochi minuti da Venezia. L’impianto architettonico, originale e moderno, a forma di quadrifoglio, va a creare ambienti eleganti ed accoglienti. Nel mese degli innamorati, febbraio 2007, l’hotel propone un tour romantico lungo il fiume Sile per raggiungere Venezia, regina di tutti i canali ed un tour in gondola lungo il Canal Grande, per far respirare agli innamorati un’atmosfera sicuramente classica ma sempre assolutamente magica. In serata, cena romantica per gustare squisiti piatti a base di pesce.

Il Park Hotel Junior Charme & relax è il luogo ideale per regalare momenti unici alla coppia, coccolati dalla tranquillità dell’atmosfera e da tutti i confort a disposizione.

L’offerta comprende:
·una notte in camera doppia “deluxe” ;
·trattamento di pernottamento e prima colazione;
·una bottiglia di eccellente Prosecco locale;
·free drink disponibili nel frigobar;
·trasferimento dall’hotel alla stazione ferroviaria di Quarto D’Altino;
·2 biglietti per Venezia;
·1 giro in gondola lungo il Canal Grande;
·1 cena per due persone con menu a base di pesce (vino non incluso).
Quota: a partire da 330 euro per 2 persone in camera doppia.

UMBRIA
Castello dell’Oscano
Perugia (PG)

Castello dell’Oscano Charme & relax – PERUGIA (PG)
Offerta SEMPRE valida

Il Castello dell’Oscano è un’antica residenza nobiliare immersa nella quiete di un parco secolare e nel verde delle colline umbre, vicinissimo a Perugia. L’atmosfera che si respira è carica di intensa suggestione e di incredibile fascino.

I miracoli dell’amore e totale relax in Umbria
Forse non tutti sanno che la leggenda di San Valentino appartiene all’Umbria. Si narra che, durante il regno dell’imperatore romano Aurelio, il vescovo di Terni venne perseguitato e condannato a morte per aver celebrato il matrimonio tra una giovane donna cristiana e un legionario romano pagano. Dopo questa morte crudele, il sacrificato Valentino ha continuato a benedire gli innamorati lungo il suo cammino, al di fuori dell’Impero Romano. Il favoloso Castello dell’Oscano, immerso in un’affascinante cornice naturale, invita gli innamorati a scoprire la magia di questa storia nel giorno in cui si celebra appunto San Valentino. Gli ospiti, avvolti nel silenzio e nell’incanto del castello, potranno godere di indimenticabili momenti in questa giornata speciale. Questo nido d’amore regalerà agli innamorati massaggi per il corpo stimolanti e rilassanti a base di oli aromatici, che risveglieranno la passione, mentre la musica di sottofondo permetterà alla coppia di svelare i sentimenti più profondi. In quest’atmosfera ricca di intesa armonia, la coppia prenderà parte alla leggenda diventando la vera protagonista nel giorno di San Valentino.

L’offerta comprende:
·2 notti in camera doppia “Superior”;
·trattamento di mezza pensione (con menu alla carta);  
·cocktail di benvenuto;
·2 massaggi rilassanti;
·2 massaggi stimolanti;
·infusi biologici gratuiti;
·ingresso libero alla sauna e alla palestra;
·terapia aromatica con sottofondo musicale compresa.
Quota: a partire da 400 euro a persona in camera doppia.
 
MARCHE
I Calanchi Country Hotel****
Ascoli Piceno (AP)
I Calanchi Country Hotel Charme & relax – ASCOLI PICENO (AP)
Offerta valida dal 1 febbraio al 31 marzo 2007

Ad un passo dal mare e dalle vette Appenniniche, I Calanchi Country Hotel Charme & relax nasce dalla ristrutturazione di un antico podere agricolo, inserito in un paesaggio collinare di rara bellezza, fra uliveti e vigneti.

Un soggiorno per innamorati per riscoprire i sapori marchigiani, in totale relax e armonia

Vino, tartufo e amore nelle Marche
San Valentino è il periodo migliore per degustare i vini novelli prodotti dai floridi vigneti del marchigiano, che si estendono dalle cime dell’Appennino fino a tuffarsi nell’Adriatico. Vini bianchi e rossi come il Verdicchio, Rosso Piceno, Montepulciano e Sangiovese, sono solo alcune delle varietà prodotte in questa regione. L’eccellenza dei vini necessita, quindi, l’accostamento di un prodotto altrettanto qualificato come il tartufo, grattato e quindi servito su deliziosi piatti di pasta fatta in casa, creando una perfetta combinazione di gusti e piaceri. Andar per tartufi richiede molto tempo, passione, pazienza e costanza. Per questo motivo I Calanchi Country Hotel, sulle colline di Piceno, offre ai propri ospiti il frutto più prezioso e divino che questa terra produce. Dopo un primo incontro con l’enogastronomia dell’hotel, si potrà godere di una favolosa vista dal castello di Ripatransone, conosciuto anche come Belvedere di Piceno. Un panorama a 360° che permette di cogliere bellezze naturali quali il Gran Sasso, il Gargano, i Monti Sibillini e, ancora più lontano, di scorgere la splendida riviera adriatica. Ecco il luogo ideale per trascorrere un delizioso giorno di San Valentino, immersi in un universo naturale che risveglierà i cinque sensi.

L’offerta comprende:
·cocktail di benvenuto;
·2 notti in camera doppia;
·trattamento di pernottamento e prima colazione;
·2 cene a lume di candela con menu a base di tartufi e funghi;
·degustazione di vini locali;
·2 visite guidate alle cantine di Piceno;
·1 bottiglia di vino in omaggio.
Quota: a partire da 150 euro a persona in camera doppia.

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

<b>Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!</b>

Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!
in Giornate pista e corsi di guida

<b>In pista ad Alès 1 e 2 Aprile 2007 </b>

In pista ad Alès 1 e 2 Aprile 2007
in Giornate pista e corsi di guida

<b>Superprezzi ad Adria con Braghi 19 Febbraio 2007 </b>

Superprezzi ad Adria con Braghi 19 Febbraio 2007
in Giornate pista e corsi di guida

<b>Internet ? venite con noi </b>

Internet ? venite con noi
in Altre notizie