Badrutt's Palace Hotel: novità per l'inverno

L’inverno è alle porte e la stagione sciistica sta per iniziare. Anche quest’anno il Badrutt’s Palace Hotel, leggendario “salotto” di St. Moritz, propone una serie di novità e appuntamenti per rendere indimenticabile una vacanza sulla neve in una delle località più esclusive delle Alpi.

TENTAZIONI GOURMET
Con i suoi sette ristoranti, tra cui – solo per la stagione invernale – l’esclusivo Nobu, Il Badrutt’s Palace Hotel propone una eccezionale offerta culinaria. Durante tutta la stagione invernale si susseguiranno raffinati appuntamenti legati ai temi della gastronomia e del gusto: con l’evento Palace Chocolate Cult (dal 26 dicembre al 7 gennaio e dal 30 gennaio al 3 febbraio, ogni giorno nella Grand Hall) verranno presentati eccezionali cioccolati grand cru, provenienti dalle migliori piantagioni del mondo.

Omaggio alla grande cucina francese, l’8 gennaio si terrà al Badrutt’s Palace Hotel una Cérémonie de fromages et vins, con il maitre fromagier Anthony e il Sommellier del Badrutt’s Palace Hotel Aurélien Blanc, mentre dal 21 al 25 gennaio si celebrano specialità e vini di Borgogna al ristorante Le Bistro. Dal 9 al 13 gennaio, invece, sempre a Le Bistro, si potranno gustare favolosi piatti a base di pesce. Culmine delle celebrazioni eno-gastronomiche al Badrutt’s Palace Hotel sarà il St. Moritz Gourmet Festival (www.stmoritz-gourmetfestival.ch ), quest’anno alla sua quattordicesima edizione: una grande festa del gusto che coinvolge i migliori hotel e ristoranti della località engadinese. Ospite del Badrutt’s Palace Hotel sarà Donovan Cooke, chef del Royal Hong Kong Jockey Club, che presenterà le sue creazioni ogni sera durante i cinque giorni dell’evento. Il 31 gennaio il Badrutt’s Palace Hotel ospita l’ormai leggendario Kitchen Party, quando tutti i grandi chef ospiti della manifestazione si riuniscono nelle immense cucine dell’hotel e cucinano insieme in una prova di abilità e fantasia, coinvolgendo gli stessi ospiti dell’albergo.

SPORT INVERNALI
L’Engadina è – con i suoi 350 chilometri di piste – il comprensorio sciistico più vasto di tutta la Svizzera. Solo a St Moritz i visitatori hanno l’imbarazzo della scelta tra gli impianti del Corvatsch, Diavolezza e Corviglia, con piste adatte ai principianti fino agli sciatori esperti. Per chi ama lo sci di notte le piste del Corvatsch sono illuminate a giorno dalle 19.00 alle 02.00, ogni venerdì. A St. Moritz, oltre allo sci di discesa, si può inoltre praticare ogni genere di sport invernale: dallo sci di fondo al pattinaggio dal curling allo slittino. Per chi preferisce lo sport da spettatore, gli appuntamenti da non perdere sono sicuramente i week end White Turf a febbraio, quando il lago ghiacciato di St. Moritz si popola di tende bianche e si può assistere alle emozionanti corse dei cavalli sul lago stesso (www.whiteturf.ch ).
Al suo interno, il Badrutt’s Palace Hotel dispone di un negozio per l’acquisto e il noleggio di abiti e attrezzatura da sci. La navetta del Badrutt’s Palace Hotel è in funzione dalla prima mattina per accompagnare gli ospiti dell’hotel ai piedi delle piste e venirli a riprendere.

BENESSERE E RELAX
Cosa c’è di meglio di una pausa di relax dopo una giornata sugli sci o di frenetico shopping fra le eleganti boutique di St Moritz? La Daniela Steiner Beauty Spa del Badrutt’s Palace Hotel è un’oasi di tranquillità, fatta di musiche e luci soffuse e caldi arredamenti in legno. I trattamenti proposti spaziano dai classici trattamenti di bellezza ai massaggi indiani alla testa con olio alle erbe, fino ai trattamenti Care Suite Special - quattro ore di cure per ritrovare completo benessere ed energia. Il Badrutt’s Palace Hotel dispone inoltre di sauna, bagno turco, piscina coperta con vista panoramica sulle montagne e centro fitness.

GIFT SHOP ONLINE DEL BADRUTT’S PALACE HOTEL
Da quest’anno, sul sito www.badruttspalace.com, si possono acquistare gli esclusivi cadeaux che si trovano nelle boutique dell’hotel anche online, come il Kit Sigari o le borracce rivestite di pelliccia o il portaorologio in pelle e la custodia per i cd. Sempre online si possono acquistare voucher regalo per i trattamenti spa e i prodotti Daniela Steiner, per una raffinata cena al ristorante o per donare un favoloso pacchetto di soggiorno al Badrutt’s Palace Hotel.

Badrutt’s Palace Hotel, celebre salotto di St. Moritz, è un hotel di grande tradizione e squisita eleganza, che si distingue per l’atmosfera di lusso discreto e il servizio impeccabile offerto ai suoi ospiti. Destinazione ideale sia d’estate che d’inverno, l’hotel si trova in una delle aree sciistiche più famose del mondo, ed è meta esclusiva per i soggiorni estivi sulle Alpi. Il Badrutt’s PalaceHotel dispone di 165 camere, di cui 30 suite, ha ottenuto l’ambito Five Diamond Award ed è membro di Leading Hotels of the World e di Swiss Deluxe Hotels.

info: www.martinengo.it - www.badruttspalace.com

comments powered by Disqus

Altri commenti

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti su MotoCorse.com

<b>Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!</b>

Misano, 10 Aprile ProDay only con Motocorse!
in Giornate pista e corsi di guida

<b>In pista ad Alès 1 e 2 Aprile 2007 </b>

In pista ad Alès 1 e 2 Aprile 2007
in Giornate pista e corsi di guida

<b>Superprezzi ad Adria con Braghi 19 Febbraio 2007 </b>

Superprezzi ad Adria con Braghi 19 Febbraio 2007
in Giornate pista e corsi di guida

Braking-Sunstar: ecco i nuovi dischi Wave SK

Braking-Sunstar: ecco i nuovi dischi Wave SK
in Accessori moto