B&B "Il Girasole" a Milano

In Turismo - Hotel, B&B ed agriturismo

29 novembre 2006
Share  
B&B B&B


Dovete venire a Milano per piacere o per affari? Volete scoprire un'accoglienza calda e affettuosa, davvero "atipica" per il Centro economico italiano? Volete avere il massimo dei servizi, comfort e tranquillità ai prezzi più competitivi?
Con il B&B "il Girasole" di Milano, si può... e scoprirete di avere un "Amico in più"!

CORTILE CON PARCHEGGIO INTERNO
A due passi dalla fermata metropolitana di Villa S. Giovanni (linea MM1), il B&B "il Girasole" dispone di un parcheggio interno, dove poter ricoverare la propria automobile durante il periodo di soggiorno.

FORMULA BED & BREAKFAST e RESIDENCE
Il B&B "il Girasole" offre ai propri ospiti un trattamento di bed & breakfast (pernottamento e prima colazione) e l'utilizzo di una common kitchen per sentirsi come a Casa, e/o soluzioni residenziali di qualità.

ALLOGGI INDIPENDENTI
Il B&B "il Girasole" offre sistemazioni completamente indipendenti, con possibilità di alloggio in camere singole o doppie; la formula residence offre camere con piano cottura privato.

SERVIZI
Gli alloggi del B&B "il Girasole" offrono tranquillità e sono dotati di ogni comfort; si effettua il servizio di trasporto da/per Stazione Centrale e Aeroporti Linate-Malpensa; un internet corner permette la connessione gratuita in rete (anche WIRELESS) e gli ospiti possono ricevere fax 24 ore su 24; sono inoltre disponibili una sala meeting (max 50 persone), il servizio di noleggio di telefoni cellulari e delle Smart (City Car)!

POSIZIONE
Il B&B "il Girasole" si trova in una posizione di notevole privilegio: ottimamente servito dai mezzi pubblici, quali metropolitana (Linea 1 - Villa San Giovanni) e autobus, offre la possibilità di raggiungere in pochi minuti il Centro cittadino, la Stazione Centrale, il Teatro degli Arcimboldi, la Fiera di Milano, gli ospedali S.Raffaele, Niguarda e CTO, nonché le principali Università milanesi. Tre supermercati di zona e numerosi negozi soddisfano inoltre le esigenze personali.

La nuova struttura turistico-ricettiva, nata come B&B all'insegna dello scambio socio-culturale tra cittadini e viaggiatori, sta organizzandosi per poter offrire ai propri ospiti, oltre ad un'accoglienza esclusiva, calda e personalizzata, servizi degni di un "Grand Hotel", che valorizzino pulizia, efficienza e prestigio con un rapporto qualità-prezzo davvero imbattibile.

Sono infatti disponibili anche vere e proprie camere "residenziali", con bagno e piano cottura privato, così da poter offrire alternative di soggiorno differenti.
A coronare le qualità del B&B "il Girasole" ed a renderne uniche le caratteristiche in una città come Milano, vengono offerte le colazioni in giardino (naturalmente nei periodi estivi); una saletta conferenze arricchirà il prestigio della struttura ricettiva.

"Bed & Breakfast" assume il significato di promozione e valorizzazione del territorio, ma una cosa in particolare ne rende uniche le caratteristiche: si arriva Ospiti e ci si lascia Amici!
In attesa di una Vostra gradita visita, la Famiglia Negruzzi e il B&B "il Girasole" augurano di trascorrere una felice settimana.

info: www.bbmilano.it





Stampa  Versione stampabile   Invia ad un amico  Manda ad un amico     Scrivi un commento  Scrivi un commento »

Commenta usando Facebook

Commenti dei lettori

Username
Password
Non sei registrato?
Registrati, è gratis!

Commento


Articoli precedenti in Turismo - Hotel, B&B ed agriturismo

» Azienda agrituristica Il Palasaccio di Firenzuola: pensata per i motociclisti
» Bianco Natale a Courmayeur
» Hotel Riel a Sirmione