Villa Las Tronas – Estate 2006
Per scoprire una Sardegna inedita
cominciate da Alghero e da Villa Las Tronas
Terminato il gran caldo, la Sardegna è ancora il luogo ideale dove godersi gli ultimi tepori estivi. Una terra splendida, tutta da scoprire.
Per conoscere i luoghi spesso fuori dalle rotte tradizionali e immergersi nella cultura di questo territorio, Pregio Hotels e Villa Las Tronas vi invitano a trascorrere alcuni giorni ad Alghero. La città per quattro secoli fu sotto il dominio catalano-aragonese e ancor oggi ne conserva l'impronta caratteristica che si manifesta sia nell'architettura delle sue chiese, dei suoi palazzi e del suo sistema di fortificazioni.
Un’auto con autista a disposizione per tutto il giorno, una guida autorizzata dedicata soltanto a voi, visite a musei e siti archeologici… tutto questo nel confort assoluto di un hotel d’eccezione.
DETTAGLI DELL’OFFERTA 3 NOTTI
.PERIOD dal 16 settembre al 1 novembre 2006
.MINIMUM STAY 3 notti
IL PACCHETTO COMPRENDE:
• 3 notti in Suite matrimoniale o doppia deluxe (vista mare)
• Colazione e tasse
• Welcome cocktail
• Autovettura con autista a completa disposizione per tutta la durata del soggiorno (Dalle 8 del mattino sino alle 20.00 circa)
• Guida autorizzata a disposizione per tutta la durata del soggiorno
• Visita alle grotte di Nettuno o a Capo Caccia (salvo in caso di mare agitato)
• Visita del Museo Sanna di Sassari
• Visita ai siti archeologici Monte Baranta, Monte d'Accodi, Palmavera, Anghelu Ruju, Sanbty Oedry, 'valle dei nuraghi', Santu Antine
• 3 cene nell'esclusivo ristorante dell'hotel (4 portate, bevande escluse)
Prezzo per persona in camera doppia deluxe a partire da € 1.155,00
info: www.pregiohotels.com